Peppe Servillo in scena a Comacchio con “Il resto della settimana”
Peppe Servillo, accompagnato dal chitarrista Cristiano Califano, legge alcuni brani tratti dal libro di Maurizio De Giovanni intitolato “il resto della settimana”. Il titolo rimanda al tempo trascorso in un piccolo bar dei quartieri spagnoli a Napoli, prima e dopo la partita degli Azzurri.
A Napoli il tempo si ferma tra una domenica pomeriggio e l’altra, quando la città si raccoglie intorno a un pallone e le differenze sociali sbiadiscono fino a scomparire. Una varietà di persone si riunisce per commentare i fatti della settimana, calcistici e non, svelando non solo la propria natura di tifosi ma anche quella umana tout court, che ci introduce all’umore e alla storia di una città che è da sempre un vero e proprio teatro all’aperto.
A partire dell’opera omonima di Maurizio De Giovanni, Servillo prende per mano lo spettatore e lo accompagna attraverso gli odori che salgono tra i tavolini del bar, tra le viuzze piene di vita e le passioni e paure dei suoi abitanti, in quel flusso di vita quotidiana che si nasconde dietro la sensuale passione del calcio che solo Napoli possiede.
La Sala Polivalente è in via Agatopisto 7 a Comacchio (FE)
PREVENDITA
Tutti i martedì ore 15-18 fino a fine stagione a Palazzo Bellini, via Agatopisto 5, Comacchio
PREVENDITA ON-LINE disponibile sul sito www.comacchioateatro.it e prevendite del circuito vivaticket
INFORMAZIONI
389 1551656 – 349 0807587 – [email protected]
Biglietteria
INTERI 12 €
RAGAZZI fino ai 18 anni 8 €
Programma completo su www.comacchioatetro.it
BIGLIETTERIA in Sala Polivalente nelle giornate di spettacolo, dalle ore 20.
Ogni attività verrà svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione e contenimento del Covid-19. Per accedere ai luoghi di spettacolo è necessario, oltre all’obbligo di indossare la mascherina FFP2, avere il Green Pass rafforzato.