Ospiti e argomenti stasera a "QUARTA REPUBBLICA" Ospiti e argomenti stasera a "QUARTA REPUBBLICA"
 | 

Ospiti e argomenti stasera a “QUARTA REPUBBLICA”

Ospiti e argomenti stasera a "QUARTA REPUBBLICA" Ospiti e argomenti stasera a "QUARTA REPUBBLICA" Questa sera, alle 21.30, su Retequattro andrà in onda Quarta Repubblica, il talk show condotto da Nicola Porro che si occupa di temi di attualità politica ed economica.

25 settembre e violenza di genere, il femminicidio di Giulia Cecchettin

La puntata di stasera sarà incentrata sul femminicidio di Giulia Cecchettin e sulle manifestazioni del 25 novembre contro la violenza di genere.

Si parlerà anche del patriarcato e delle dinamiche che lo alimentano, offrendo un’occasione per riflettere sulle violenze di genere e sulla necessità di combatterle.

L’Italia degli sprechi

Inoltre, la trasmissione ci porterà in un viaggio attraverso l’Italia degli sprechi, analizzando occupazioni abusive, appalti sospetti e sperperi di denaro pubblico.

Sarà un’occasione per mettere in luce situazioni che spesso passano inosservate e che rappresentano un danno per la collettività.

Inchiesta sulle truffe sentimentali online

La puntata presenterà anche un’inchiesta esclusiva sul mondo delle truffe sentimentali online, analizzando i meccanismi utilizzati dai truffatori per ingannare le persone emotivamente e finanziariamente.

Gli ospiti di stasera a Quarta Repubblica

Tra gli ospiti della puntata ci saranno Alessandro Sallusti, Bruno Vespa, Ritanna Armeni, Jasmine Cristallo, Alfonso Sabella, Riccardo Puglisi e Daniele Capezzone.

Sarà interessante ascoltare le loro opinioni e confrontarsi su questi temi così importanti.

Dove e quando vedere Quarta Repubblica

Non perdete quindi l’appuntamento con Quarta Repubblica questa sera su Retequattro, a partire dalle 21.30.

Sarà una puntata ricca di spunti di riflessione e approfondimento su temi di grande attualità che riguardano tutti noi. Non mancate!

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *