Oggi in TV: “Worlds of water”. Viaggio in Finlandia
La serie documentaria in tre puntate intitolata “Worlds of Water” è pronta a incantare gli spettatori con un affascinante viaggio nella natura acquatica della Finlandia. Questi documentari straordinari, condotti dal regista Petteri Saario e suo figlio ventiquattrenne Antti, saranno trasmessi in onda a partire da venerdì 22 settembre alle 14.00 su Rai 5.
In questa avventura, padre e figlio si immergeranno letteralmente nelle meraviglie dell’acqua finlandese. Attraverseranno corsi d’acqua storici, esploreranno il mondo sottomarino dei pesci e seguiranno da vicino il lavoro dei pescatori locali. Durante il loro viaggio, discuteranno l’importanza vitale dell’acqua e ammireranno le sue forme incantevoli. Approfondiranno anche gli affascinanti miti legati all’acqua e sperimenteranno i suoi poteri curativi.
Non perdete l’opportunità di immergervi in questo straordinario mondo acquatico attraverso gli occhi di Petteri Saario e suo figlio Antti, in una serie di documentari che promettono di essere un’esperienza unica e affascinante.