"Oggi in tv ”Tv Talk" tra Sanremo e le fiction Rai
 | 

“Oggi in tv ”Tv Talk” tra Sanremo e le fiction Rai

Ospiti di Mia Ceran Bruno Vespa e Ale & Franz

"Oggi in tv ”Tv Talk" tra Sanremo e le fiction Rai
Si apre con i giornalisti Bruno Vespa, Alessandra Sardoni, Carlo Puca, Marta Cagnola e lo storico della tv Giorgio Simonelli la puntata di “Tv Talk” di sabato 7 dicembre, in onda alle 15.00 su Rai 3: dopo un’analisi dell’intervista realizzata da Paolo Del Debbio ad Andrea Giambruno, il programma condotto da Mia Ceran dedica uno spazio alla parabola mediatica del Movimento 5 Stelle, iniziata 15 anni fa e alle prese con gli ultimi cambiamenti.
Dopo i “ReTVeet”, l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, la presenza in studio di Ale & Franz è l’occasione per parlare di “RaiDuo”, il loro programma di prima serata in onda su Rai 2. Poi, con Gabriele Corsi e Lella Costa, un approfondimento sui programmi in onda nella fascia preserale del palinsesto e un commento sui cantanti in gara a Sanremo annunciati da Carlo Conti domenica scorsa al Tg1. Infine, con Lunetta Savino si parla della nuova serie tv “Libera”, in cui interpreta una giudice fuori dagli schemi.
In studio, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli. Un’analisi del racconto televisivo italiano, dedicato a un pubblico sempre più in cerca di informazione ed evasione. Gli ospiti in studio discutono sui temi al centro della settimana televisiva.
Il magazine settimanale condotto da Mia Ceran analizza i programmi televisivi, gli ascolti e i segreti del dietro le quinte. In studio si confrontano i grandi protagonisti della televisione italiana, le più importanti firme giornalistiche e i giovani analisti della trasmissione.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Anche su Raiplay.
“Tv Talk” è un programma di Furio Andreotti, Mia Ceran, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, Dario Tajetta, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Emiliano Casadio, regia Giulia Sodi.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *