Oggi in tv "Tv Talk" con Massimo Bernardini
 | 

Oggi in tv “Tv Talk” con Massimo Bernardini

Tra gli ospiti Serena Bortone e Valerio Lundini

Oggi in tv "Tv Talk" con Massimo Bernardini

Nuovo appuntamento con “Tv Talk”, il programma condotto da Massimo Bernardini in onda sabato 20 gennaio alle 15.00 su Rai 3. Tra gli ospiti, Serena Bortone, per parlare del suo programma “CheSarà…”, tra le novità di Rai 3 di quest’anno. Con lei, Francesco Specchia e lo storico della tv Giorgio Simonelli, spazio alla drammatica vicenda della ristoratrice Giovanna Pedretti di Sant’Angelo Lodigiano e al cortocircuito mediatico che si è generato, travolgendo social, carta stampata e televisione.

Al centro della seconda parte Ciro Priello e Fabio Balsamo che sveleranno i meccanismi della prima serata di Rai 2 “The Floor”, mentre Valerio Lundini racconterà come ha concepito le inchieste surreali del suo “Faccende Complicate”, disponibile su RaiPlay. Ospite in studio anche Flavio Montrucchio, da quest’anno alla conduzione del cooking show “Cook40”.

Non mancherà un’attenta analisi del nuovo programma di Virginia Raffaele “Colpo di Luna” e i “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti.

Interverranno anche Maria Volpe, Marta Cagnola e Diego Passoni.

In studio, oltre al conduttore Massimo Bernardini, come di consueto, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

TV Talk è un programma condotto da Massimo Bernardini con Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli. Gli autori sono lo stesso Bernardini insieme a Furio Andreotti, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano e Alessandro Clemente. Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa. Agli ospiti del panorama mediatico italiano, si affiancano gli opinionisti Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca, Lella Costa, Saverio Raimondo. Lo show magazine analizza ogni sabato il racconto televisivo italiano, utilizzando la televisione come una lente per leggere i cambiamenti sociali, le tendenze e gli umori degli italiani.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *