Oggi in tv torna "Tv Talk" con Mia Ceran e i suoi ospiti
 | 

Oggi in tv torna “Tv Talk” con Mia Ceran e i suoi ospiti

Tv, attualità e fiction

Oggi in tv torna "Tv Talk" con Mia Ceran e i suoi ospiti

Tv Talk”, il programma dedicato all’analisi televisiva condotto da Mia Ceran, apre la puntata, in onda sabato 14 dicembre alle 15 su Rai 3, con Aldo Cazzullo per analizzare la sua stagione alla conduzione di “Una Giornata Particolare”. Inoltre, con Barbara Serra da Londra, Sara Mariani di “Agorà Weekend” e il giornalista Carlo Puca, spazio all’improvviso crollo del regime degli Assad in Siria: esiste ormai anche una vera e propria liturgia mediatica in questi eventi? Dopo i “ReTVeet”, l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, Mario Tozzi spiega come fare informazione su temi ambientali senza generare la cosiddetta eco-ansia nel telespettatore. La presenza in studio di Giulia Bevilacqua è poi l’occasione per un focus sulla nuova stagione di “Vincenzo Malinconico, Avvocato d’Insuccesso”, mentre Salvatore Esposito racconta la sua interpretazione nella serie “Piedone: Uno Sbirro a Napoli”. Infine, non mancherà un approfondimento sul caso tv della settimana: Teo Mammucari e la sua intervista interrotta durante “Belve” di Francesca Fagnani. Intervengono in puntata anche Riccardo Bocca, Claudia Rossi e Maria Volpe. In studio, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli. “Tv Talk” è un programma di Furio Andreotti, Mia Ceran, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, Dario Tajetta, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Emiliano Casadio, regia Giulia Sodi.
Il magazine settimanale condotto da Mia Ceran analizza i programmi televisivi, gli ascolti e i segreti del dietro le quinte. In studio si confrontano i grandi protagonisti della televisione italiana, le più importanti firme giornalistiche e i giovani analisti della trasmissione.
Un’analisi del racconto televisivo italiano, dedicato a un pubblico sempre più in cerca di informazione ed evasione. Gli ospiti in studio discutono sui temi al centro della settimana televisiva.
Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *