Oggi in tv torna l'appuntamento con "Tv Talk"
 | 

Oggi in tv torna l’appuntamento con “Tv Talk”

Tra gli ospiti, Stefania Battistini e Pino Insegno

Oggi in tv torna l'appuntamento con "Tv Talk"

Torna l’appuntamento con “Tv Talk”, in onda sabato 12 ottobre alle 15.00 su Rai 3, con la conduzione di Mia Ceran. Gli ospiti della puntata: Pino Insegno, Stefania Battistini, Giorgio Zanchini, Annamaria Bernardini De Pace, Luca Sardella, Daniela Sardella, Riccardo Bocca, Massimo Cirri, Marta Cagnola, Marco Carrara, Anna Bisogno, Paolo Giordano.
La puntata prenderà il via con Giorgio Zanchini, Riccardo Bocca e Massimo Cirri di Rai Radio 2 per una riflessione sui differenti stili del talk show. L’inviata Stefania Battistini sarà poi al centro di un approfondimento dedicato ai giornalisti sotto attacco: fare l’inviato di guerra è più rischioso nel corso di guerre ipermediatiche?
Dopo i “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, spazio a Pino Insegno: come valuta il suo ritorno alla conduzione di “Reazione a Catena”?
La presenza in studio di Annamaria Bernardini De Pace sarà poi l’occasione per analizzare il suo nuovo ruolo di giudice nella trasmissione “Forum”.
Infine, con Luca Sardella e sua figlia Daniela, un approfondimento sui personaggi che hanno messo il loro mestiere al servizio della televisione.
Interverranno nel corso della puntata anche Riccardo Bocca, Marta Cagnola, Marco Carrara, Anna Bisogno, Paolo Giordano.
“Tv Talk” è un programma di Furio Andreotti, Mia Ceran, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, Dario Tajetta, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Emiliano Casadio, regia Giulia Sodi.
Il magazine settimanale condotto da Mia Ceran analizza i programmi televisivi, gli ascolti e i segreti del dietro le quinte. In studio si confrontano i grandi protagonisti della televisione italiana, le più importanti firme giornalistiche e i giovani analisti della trasmissione. Mia Ceran conduce il programma dedicato all’analisi dei principali programmi e fatti televisivi della settimana.
Un appuntamento importante, assolutamente da non perdere con la migliore programmazione della televisione.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *