Oggi in tv torna l’appuntamento con “Tv Talk”
Il dibattito sull’aborto e la vicenda di Franco Di Mare
L’appuntamento con “Tv Talk” – in onda sabato 4 maggio, alle 15 su Rai 3 – si apre con Lilli Gruber, Roberto Inciocchi e Maria Volpe, per provare a capire come la televisione stia mettendo in scena il dibattito intorno agli ultimi sviluppi legislativi sull’interruzione di gravidanza. Inoltre, spazio alla toccante testimonianza di Franco Di Mare sulla sua malattia, portata proprio questa settimana in tv con un’intervista che ha molto colpito il pubblico. La presenza di Paolo Bonolis in studio con Massimo Bernardini è poi occasione per approfondire il suo modo di fare televisione e la sua lunga carriera.
Con Gianna Nannini si analizza “Sei nell’Anima”, il nuovo biopic sulla sua vita. Insieme all’artista, ospite anche la giovane attrice Letizia Toni che la interpreta nel film. Infine, Roberto Bolle parla del suo rapporto con la televisione: che bilancio fa di questi anni da divulgatore della danza nel piccolo schermo?
Intervengono nel corso della puntata anche il produttore discografico Stefano Senardi, e i giornalisti Riccardo Bocca e Paolo Giordano. In studio, come di consueto, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.
“Tv Talk” è un programma di Massimo Bernardini, Furio Andreotti, Alessandro Clemente, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Silvia Bordegari, regia Giulia Sodi.
Tv Talk, il magazine settimanale condotto da Massimo Bernardini che analizza ogni sabato i programmi televisivi, gli ascolti e i segreti del dietro le quinte al centro del dibattito in studio, dove si confrontano i grandi protagonisti della televisione italiana, le più importanti firme giornalistiche e i giovani analisti della trasmissione.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere, con l’approfondimento, la scoperta e le ultime novità dalla nostra televisione nazionale. Disponibile anche sulla piattaforma Raiplay.