| 

Oggi in tv torna l’appuntamento con Tv Talk

Tra gli ospiti Riccardo Iacona, Sabrina Giannini, Lucia Ocone e Csaba Dalla Zorza

Oggi in tv torna l’appuntamento con Tv Talk

È  Sabrina Giannini, in onda con la nuova edizione del suo “Indovina Chi Viene a Cena?”, la prima ospite del nuovo appuntamento con Massimo Bernardini e “Tv Talk”, in onda sabato 6 aprile alle 15.00 su Rai 3. A seguire, l’analisi di “Presa diretta” con Riccardo Iacona, e la storia dei programmi d’inchiesta di Rai 3, un genere che rappresenta una vera colonna della rete e del servizio pubblico in generale.
Dopo un’analisi dell’intervista rilasciata dal vicepremier Matteo Salvini a Francesca Fagnani durante “Belve”, con Lucia Ocone e Giovanni Esposito, si commenta il ritorno di “Stasera Tutto È Possibile” e la nuova edizione di “LOL”.Infine, Csaba Dalla Zorza, Tommaso Zorzi e Roberto Valbuzzi svelano i meccanismi di “Cortesie per gli Ospiti”, programma di cui sono protagonisti. Interverranno nel corso della puntata anche Riccardo Bocca, Francesco Specchia e Maria Volpe. Non mancherà “ReTVeet”, l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti. In studio, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.Riparte “Tv Talk”, il programma di approfondimento settimanale condotto da Massimo Bernardini. Lo show magazine di Rai3 analizzerà ogni sabato il racconto televisivo italiano, in una stagione che si preannuncia ricca di moltissime novità sia per le trasmissioni sia riguardo ai nuovi personaggi del piccolo schermo: “l’annata televisiva della ripartenza” per un pubblico sempre più in cerca di informazione ed evasione.
TV Talk è un programma condotto da Massimo Bernardini con Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli. Gli autori sono lo stesso Bernardini insieme a Furio Andreotti, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano e Alessandro Clemente. Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa.

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *