Oggi in tv torna l’appuntamento con “Tv Talk”
Il ritorno della tele-politica
Dagli scontri di Pisa e Torino fino alle elezioni in Sardegna. La “tele-politica” è tornata a scaldare il racconto mediatico: prima dalle strade, poi dai seggi elettorali e infine nelle arene dei talk. A “Tv Talk”, in onda sabato 2 marzo alle 15.00 su Rai 3, Massimo Bernardini ne parla, in studio, con Monica Giandotti, Paolo Celata e Francesco Specchia.
Dopo “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, la presenza di Elio è l’occasione per analizzare “LOL – Talent Show”, il nuovo talent dedicato ai comici.
Spazio anche al ritorno in Rai di Massimo Giletti con “La Tv Fa 70” e a un approfondimento sul polverone mediatico generato dalle voci di separazione dei Ferragnez.
Con Riccardo Rossi si parlerà, invece, della quarta edizione de “I Vinili di…” appena cominciata. Nel corso della puntata, interverranno anche Linus, Maria Volpe, Riccardo Bocca, Massimo Scaglioni, Franco Schipani e Marta Cagnola.
“Tv Talk” è un programma di Massimo Bernardini, Furio Andreotti, Alessandro Clemente, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Silvia Bordegari, regia Giulia Sodi.
Riparte “Tv Talk”, il programma di approfondimento settimanale condotto da Bernardini. Lo show magazine di Rai3 analizzerà ogni sabato il racconto televisivo italiano, in una stagione che si preannuncia ricca di moltissime novità sia per le trasmissioni sia riguardo ai nuovi personaggi del piccolo schermo: “l’annata televisiva della ripartenza” per un pubblico sempre più in cerca di informazione ed evasione.
TV Talk è un programma condotto da Bernardini con Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli. Gli autori sono lo stesso Bernardini insieme a Furio Andreotti, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano e Alessandro Clemente. Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva.