Oggi in tv torna l'appuntamento con Tv Talk
 | 

Oggi in tv torna l’appuntamento con Tv Talk

Tra gli ospiti Fabri Fibra, Peter Gomez e Mia Ceran

Oggi in tv torna l'appuntamento con Tv Talk

Tv Talk”, il programma condotto da Massimo Bernardini, sabato 24 febbraio alle 15.00 su Rai 3 apre la puntata con Peter Gomez, Mia Ceran e Massimo Cirri sulla morte di Alexei Navalny e sul suo stile di comunicazione nuovo e rivoluzionario. Di seguito, spazio a “La Confessione”, il programma di Peter Gomez appena approdato su Rai3.

Nella seconda parte, la celebrazione di Maurizio Costanzo a un anno dalla sua scomparsa: un tributo di affetto molto trasversale, con la partecipazione di star appartenenti a tutti i gruppi televisivi.

La presenza in studio di Fabri Fibra è poi l’occasione per analizzare “Nuova Scena”, il talent dedicato al rap. Insieme allo psicologo Matteo Lancini e a Marta Cagnola si indagherà sul malessere psicologico che alcuni giovani artisti hanno deciso di condividere pubblicamente sui loro social.

Infine, “Cash or Trash”, un programma che, attraverso aste di oggetti d’antiquariato, è diventato un piccolo cult. Ne discutono in studio due dei protagonisti: Roberta Tagliavini e Giano Del Bufalo.

Non mancherà “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti. Interverranno in puntata anche Dario Vergassola, Maria Volpe e Giorgio Simonelli.

Riparte “Tv Talk”, il programma di approfondimento settimanale condotto da Massimo Bernardini. Lo show magazine di Rai3 analizzerà ogni sabato il racconto televisivo italiano, in una stagione che si preannuncia ricca di moltissime novità sia per le trasmissioni sia riguardo ai nuovi personaggi del piccolo schermo: “l’annata televisiva della ripartenza” per un pubblico sempre più in cerca di informazione ed evasione.

All’interno del programma è presente una rubrica di analisi degli ascolti televisivi che segue Silvia Motta.

In redazione collaborano Domenico Cuomo, Giorgia Domeniconi, Silvia Giacometti, Stefania Tronconi, Jane Ungania, Silvia Benini, Giorgia Burana, Federica Bocellari.

Produttrice Silvia Bordegari (affiancata dalle assistenti Giorgia Ercolani e Camilla D’Angeli).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *