Oggi in tv torna l’appuntamento con Tv Talk
Tra gli ospiti, Milly Carlucci e Bruno Vespa
Settant’anni fa, il 3 gennaio 1954, la Rai iniziava le trasmissioni: sabato 23 dicembre 2023 alle 15 su Rai 3, “Tv Talk”, il programma condotto da Massimo Bernardini, comincia i festeggiamenti con un’antologia dei leggendari divulgatori della tv pubblica, con Mario Tozzi, lo storico della tv Giorgio Simonelli e la giornalista Maria Volpe.
Insieme a Bruno Vespa, inoltre, spazio all’attualità con un caso molto controverso che ha invaso la tv, i media, l’opinione pubblica e persino la politica: il “pandoro-gate” che ha coinvolto Chiara Ferragni.
Milly Carlucci è poi l’ospite al centro di una grande pagina dedicata al suo “Ballando con le Stelle” a poche ore dalla finalissima.
E poi ancora: l’esordio in conduzione di Maurizio De Giovanni con la sua “Biblioteca dei Sentimenti”; i primi ricordi da spettatori di alcuni big della nostra televisione; i grandi comici che hanno popolato questi 70 anni di servizio pubblico; il ricordo di Giorgio Gaber e Enzo Jannacci, due grandi artisti milanesi scomparsi rispettivamente 20 e 10 anni fa.
Interverranno anche Saverio Raimondo, Giorgio Verdelli, Riccardo Milani, Brenda Lodigiani, Paolo Giordano, Riccardo Bocca, Massimo Cirri.
Non mancherà “ReTVeet”: l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti.
In studio, oltre al conduttore Massimo Bernardini, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.
“Tv Talk” è un programma di Massimo Bernardini, Furio Andreotti, Alessandro Clemente, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Silvia Bordegari, regia Giulia Sodi.
Appuntamento assolutamente da non perdere con un Format che mira all’approfondimento e alla scoperta di molti lati nascosti o poco conosciuti della nostra televisione. Una conduzione d’eccezione e dei collaboratori straordinari con ospiti veramente interessanti, ovviamente su Rai Play.
Un prodotto per tutta la famiglia da gustarsi comodamente seduti sul divano. Non perdetelo.