Oggi in tv torna l’appuntamento con "Tv Talk"
 | 

Oggi in tv torna l’appuntamento con “Tv Talk”

Fagnani e Pivetti tra gli ospiti di Mia Ceran

Oggi in tv torna l’appuntamento con "Tv Talk"

Nuovo appuntamento con “Tv Talk”, il programma dedicato all’analisi televisiva condotto da Mia Ceran, in onda sabato 23 novembre, alle 15, su Rai 3. La puntata si apre con Salvo Sottile e le sue inchieste di “FarWest”. Di seguito, con Veronica Pivetti, la psicologa Flaminia Bolzan e lo storico della tv Giorgio Simonelli, prenderà vita un’ampia pagina dedicata alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: qual è l’impatto dei media nella sensibilizzazione sul tema? Dopo i “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, spazio a Francesca Fagnani e al suo “Belve” appena ripartito, un format all’apparenza semplice, ma in grado ogni settimana di dettare l’agenda tv. Poi, l’analisi di un debutto in prima serata di casa Mediaset, This Is Me, condotto da Silvia Toffanin. Infine, la presenza degli attori Luigi Bruno e Federico Russo è l’occasione per parlare del teen drama “Adorazione”. Intervengono in puntata anche Giuseppe Candela, Diego Passoni, Maria Volpe, Paolo Giordano, Claudia Rossi. In studio, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa. Agli ospiti del panorama mediatico italiano, si affiancano gli opinionisti Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca, Lella Costa, Saverio Raimondo. Lo show magazine analizza ogni sabato il racconto televisivo italiano, utilizzando la televisione come una lente per leggere i cambiamenti sociali, le tendenze e gli umori degli italiani.

All’interno del programma è presente una rubrica di analisi degli ascolti televisivi che segue Silvia Motta.

Per la realizzazione dei servizi collaborano Giorgia Domeniconi, Silvia Giacometti, Stefania Tronconi, Jane Ungania, Silvia Benini, Giorgia Buran, Federica Bocellari, Franco Santoro e Riccardo Alessandri.

Appuntamento imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *