Oggi in tv torna l’appuntamento con Sabato in diretta
 | 

Oggi in tv torna l’appuntamento con Sabato in diretta

Tra gli ospiti Enzo Iacchetti e “Tootsie” Paolo Conticini

(none)
Sono Enzo Iacchetti e Paolo Conticini, in questi giorni a teatro con “Tootsie” capolavoro della commedia americana, portata al successo sul grande schermo dal grande Dustin Hoffman diretto da Sydney Pollack, gli ospiti di Emma D’Aquino a “Sabato in diretta”, in onda sabato 1° marzo alle 17.10 su Rai 1.
Non mancheranno gli ultimi aggiornamenti, in diretta con il vaticanista del Tg1 Ignazio Ingrao, sullo stato di salute di Papa Francesco, ancora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Prosegue il ricovero di Papa Francesco al Policlinico Gemelli. Il Pontefice ha passato una notte tranquilla, riferiscono gli ultimi aggiornamenti arrivati in mattinata da fonti vaticane. Questa mattina “si è svegliato, ha fatto colazione, legge regolarmente i quotidiani e continua la terapia e la fisioterapia respiratoria”, spiegano le fonti. Il bollettino di ieri sera dell’equipe medica riportava condizioni “in miglioramento” specificando tuttavia che “in considerazione della complessità del quadro clinico, sono necessari ulteriori giorni di stabilità clinica per sciogliere la prognosi”. Intanto il bollettino della sala stampa vaticana ha ufficializzato che sarà il Penitenziere Maggiore, il cardinale Angelo De Donatis, a presiedere i riti delle Ceneri all’Aventino, mercoledì 5 marzo, giorno di inizio alla Quaresima. De Donatis sostituirà dunque Papa Francesco in queste celebrazioni.
Quindi, Emma D’Aquino incontrerà Pierdante Piccioni che con la sua storia ha ispirato la fortunata serie di Rai 1 “Doc” con Luca Argentero.
Poi, spazio al Carnevale di Venezia e il punto sulle classifiche di vendita e le polemiche a due settimane dal Festival. Non mancheranno anche gli aggiornamenti in vista di Eurovision song contest e della finale di “San Marino song contest”.
Ospiti tra gli altri, la musicista producer Numa Palmer, Luisa Corna, Angelica Massera e Rettore intervistata dietro le quinte di “Ora o mai più”, lo show condotto da Marco Liorni.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *