Oggi in tv torna l’appuntamento con "Mi Presento Ai Tuoi"
 | 

Oggi in tv torna l’appuntamento con “Mi Presento Ai Tuoi”

Emanuela Aureli ospite di Lorena Bianchetti

Oggi in tv torna l’appuntamento con "Mi Presento Ai Tuoi"

E’ Roberta la protagonista di “Mi presento ai tuoi”, il game show tutto dedicato ai sentimenti condotto da Lorena Bianchetti, in onda sabato 20 aprile alle 14.50 su Rai 2. Con il suo mix di eleganza inglese e passionalità partenopea, Roberta avrà al suo fianco come compagne di avventura le inseparabili amiche Cristina, Erica e Rita. Chi dei quattro simpatici pretendenti farà colpo su di lei: Alessio, Alessandro, Andrea o Niccolò? Ospite, la comica Emanuela Aureli con le sue imitazioni.

Presente in studio la psicologa Flaminia Bolzan, che analizzerà alcuni meccanismi che muovono gli atteggiamenti più comuni in famiglia, provando a dare piccole soluzioni e spunti di dialogo. L’inviata Selenia Orzella a casa della protagonista racconterà il contesto da cui proviene, incontrando parenti, amici o colleghi.

“Mi presento ai tuoi” è un’alternativa giocosa al dating tradizionale, un game show dedicato alle relazioni e ai sentimenti, che prova a raccontare le famiglie e le loro dinamiche, attraverso una serie di giochi che porteranno alla scelta di un possibile partner per il proprio familiare, protagonista della puntata. 

Il programma è prodotto da Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Casta Diva.

Bianchetti

Interprete di fotoromanzi per le riviste Cioè e Mia in gioventù, esordisce in Rai nel 1988 recitando nella miniserie tv Una lepre con la faccia di bambina. Successivamente approda come ballerina nello show del mezzogiorno Piacere Raiuno in onda sulla prima rete Rai. Appare per la prima volta nel ruolo di presentatrice dal 1994 al 1997 in Italia in bicicletta, programma culturale di 240 puntate in onda tutte le mattine su Rai 3. Nel 1997 è stata la valletta di Corrado a La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio su Canale 5; nello stesso anno conduce su Stream TV Canale Viaggi, un programma dedicato ai viaggi. Conduce anche la trasmissione Speciale Rai international (1997-1998).

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *