Oggi in tv torna l’appuntamento con "Casa Italia"
 | 

Oggi in tv torna l’appuntamento con “Casa Italia”

smartworking, ieri oggi e domani

Oggi in tv torna l’appuntamento con "Casa Italia"

A “Casa Italia” martedì 1° ottobre su Rai Italia, in apertura, tutto quello che c’è da sapere sullo smartworking, per capire quanto è diffuso oggi e quanto, soprattutto, lo sarà in futuro. La conduttrice Roberta Ammendola ne parlerà con Fabrizio Dafàno, docente di Organizzazione Aziendale presso l’Università Roma Tre, Francesco Maria Spano, professore ordinario di Economia Aziendale presso l’Università di Milano e Chiara Bisconti, scrittrice e manager.
Torna la rubrica di Giampiero Marrazzo sul “Made in Italy”: numeri e prospettive analizzati con Roberto Santori, Founder Made in Italy Community, e Filippo Sertorio, Presidente Piccola Industria Unione Industriali di Torino.
Si passa poi al mondo del calcio, con la sesta giornata di serie A che regala una sorta di restaurazione nelle parti alte della classifica perché vincono tutte le grandi storiche. In B, invece, il Pisa rimane in testa insieme con le altre due novità del Campionato: il Cesena e il Mantova del presidente Filippo Piccoli, collegato con il conduttore dello spazio sportivo Giancarlo Presutti.
Segue lo “Sportello Italia”, di Franz Coriasco con riposte e chiarimenti sull’assegno di mantenimento dell’avvocato matrimonialista Marianna De Cinque.
Musica, in chiusura, con la manifestazione “Napoli nel cuore” e le voci di tanti artisti famosi intervistati da Maria Cristina Zoppa.
Un nuovo affascinante viaggio nella cultura napoletana attraverso la testimonianza di grandi protagonisti della musica, del teatro e della cultura. Dopo undici edizioni di successo che hanno affascinato il pubblico grazie alla partecipazione di grandi artisti come Renzo Arbore, Tosca, Alex Britti, Edoardo Bennato e tanti altri, approda all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone sabato 21 settembre la 12a edizione di “Napoli nel cuore”, la rassegna benefica dedicata alla cultura napoletana.
Tra i primi artisti attesi di questa edizione le due “colonne portanti” della rassegna: Pino Ammendola e Vittorio Viviani.
Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *