Oggi in tv torna "Da noi… a Ruota Libera"
 | 

Oggi in tv torna “Da noi… a Ruota Libera”

Tra gli ospiti Anna Lou Castoldi, Tosca D’Aquino e Giampaolo Morelli

Oggi in tv torna "Da noi… a Ruota Libera"
Ospiti pronti a raccontarsi anche questa settimana a “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini in onda domenica 20 ottobre alle 17.20 su Rai 1. Interverranno Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, tra i protagonisti dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”; Tosca D’Aquino, attrice, conduttrice e testimonial di Save the Children, che ha lanciato la Campagna “La fame mangia i bambini” per sensibilizzare sulla fame nel mondo e per dare cibo terapeutico, acqua e cure mediche a tanti bambini malnutriti; Giampaolo Morelli, attore, regista, sceneggiatore e conduttore, tornato in questi giorni nelle sale cinematografiche con “L’amore e altre seghe mentali”, la sua quarta opera da regista, di cui è anche interprete; Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini, che da lunedì 21 ottobre saranno i conduttori di “Binario 2”, il nuovo morning show di Rai 2 in onda dalla Stazione Tiburtina di Roma.
In ogni puntata di “Da noi… a Ruota Libera”, Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri e non che hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri compiendo scelte coraggiose e anticonvenzionali. Un percorso di emozioni, ricordi, riflessioni, momenti d’ironia e leggerezza attraverso formule d’interazione sempre nuove e coinvolgenti tra gli ospiti e la conduttrice.
Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività.
Scritto insieme a Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana ed Ernesto Marra- è un concentrato di interviste, curiosità e approfondimenti con personaggi noti della tv ma anche dell’attualità.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Disponibile anche sulla piattaforma web Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *