Oggi in TV: Torna "Che tempo che fa", su Rai3
 |  | 

Oggi in TV: Torna “Che tempo che fa”, su Rai3

Oggi in TV: Torna "Che tempo che fa", su Rai3
Prima puntata con ospiti il generale Figliuolo e la leggenda del rock Brian May

Che “Tempo Che Fa” di Fabio Fazio torna con la diciannovesima edizione da domenica 3 ottobre su Rai3, dalle ore 20.00.
La nuova stagione 2021-2022 vede di nuovo il pubblico in studio e conferma la presenza dell’attesissima Luciana Littizzetto, di Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti e, a partire dalla seconda puntata, quella di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, mentre continua il focus sull’emergenza Covid-19 con Roberto Burioni.
Nella prima puntata, ospite il Generale Francesco Paolo Figliuolo, Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19.
A 50 anni dalla nascita dei Queen, in esclusiva la leggenda del rock Brian May: il chitarrista, autore e membro fondatore del gruppo, con la nuova edizione del suo libro “Queen in 3D”, regala al pubblico un punto di vista interno e personale di una delle più grandi rockband della storia.
E ancora, Nanni Moretti, nelle sale con “Tre Piani”, presentato in anteprima al Festival di Cannes, poi  Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, live con il successo dell’estate, “Mille”, certificato 4 volte disco di platino e con più di 120 milioni di streaming tra audio e video. Tra i giornalisti ospiti Michele Serra,  Lilli Gruber con suo marito, il giornalista francese Jacques Charmelot, al quale ha dedicato il nuovo libro “La guerra dentro. Martha Gellhorn e il dovere della verità”, e l’inviata Rai a Kabul Lucia Goracci.
A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest, Francesco Paolantoni, Lello Arena e la karateka Viviana Bottaro, vincitrice della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo nella specialità kata, prima italiana nella storia a vincere una medaglia olimpica nel karate, all’esordio quest’anno nel programma olimpico.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *