Oggi in tv torna “Cento, un secolo di radio”
Attori e doppiatori in Radio
Spazio alla saga di “Don Camillo e Peppone”
Spazio alla saga di “Don Camillo e Peppone”
Il 44° Festival La Versiliana torna nel Chiostro di Sant’Agostino nel centro storico di Pietrasanta, con la sua sezione dedicata alla contemporaneità, alla sperimentazione e al nouveu cirque. Mercoledì 9 agosto alle 22.00, nell’ambito del Festival confezionato dal consulente artistico Massimo Martini, sarà infatti in scena la compagnia Nando e Mailia con lo spettacolo “Sonata per tubi”, arie di musica classica per strumenti inconsueti di e con Ferdinando D’Andria, Maila Sparapani, Marilù D’Andria .Cantato e suonato dal vivo, Sonata per…
Susanna Egri, Rita dalla Chiesa e altre storie al femminile È Susanna Egri, ballerina e coreografa, figlia del celebre sportivo Ernst Erbstein, allenatore del Grande Torino scomparso nella tragedia di Superga nel 1949, ad aprire l’appuntamento con “Le ragazze”, il programma di Rai Cultura realizzato da Pesci Combattenti, in onda venerdì 15 novembre alle 21.10…
Con Luca Mazzà anche la Croce Rossa e Sant’Egidio Le crisi alimentari e le guerre, il punto sulle emergenze umanitarie in Medio Oriente e in Ucraina e le conseguenze – a più lunga scadenza – dei conflitti armati sulla lotta alla fame nel mondo. Il paradosso drammatico dell’aumento delle persone che non hanno da mangiare…
Continuando nell’opera di presentazione dei testi classici, la Carlo Colla & Figli ha portato in scena, nuova produzione del 2017 presentata al Piccolo Teatro di Milano e da allora mai più ripresa, un testo di Molière, Il medico suo malgrado. Il soggetto era già presente nel repertorio della Compagnia fin dalla seconda metà dell’800 con…
Arrivano i nuovi episodi della quarta stagione di “The good doctor”, in prima visione assoluta, su Rai2 da giovedì 14 ottobre alle 21.20. Nella serie tv con Freddie Highmore nel ruolo del dottor Shaun Murphy, continuano gli sforzi del giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, per farsi apprezzare…
Portici di Carta – la libreria en plein air più lunga del mondo – torna per la sua XIV edizione nelle strade di Torino. In un anno particolarmente difficile per il comparto degli eventi dal vivo, la kermesse libraria non ha voluto mancare l’appuntamento con il suo pubblico: nel pieno rispetto delle normative anti-contagio. Ancora una volta un grande appuntamento…