Oggi in TV: ""Terza Pagina" per la Giornata mondiale del Libro". Doppio appuntamento in anteprima sulla pagina Facebook di Rai5 Oggi in TV: ""Terza Pagina" per la Giornata mondiale del Libro". Doppio appuntamento in anteprima sulla pagina Facebook di Rai5
 | 

Oggi in TV: “”Terza Pagina” per la Giornata mondiale del Libro”. Doppio appuntamento in anteprima sulla pagina Facebook di Rai5

Oggi in TV: ""Terza Pagina" per la Giornata mondiale del Libro". Doppio appuntamento in anteprima sulla pagina Facebook di Rai5 Oggi in TV: ""Terza Pagina" per la Giornata mondiale del Libro".  Doppio appuntamento in anteprima sulla pagina Facebook di Rai5In un periodo difficile per la cultura e per il mercato dell’editoria, il programma di Rai Cultura “Terza Pagina” intende promuovere e sostenere con ancora più forza il libro e la lettura, anche tra i più giovani. Per questo, in vista della Giornata mondiale del Libro, oggi, il programma dedica un doppio appuntamento al libro e all’editoria, dando voce a scrittori come Paolo di Paolo, Giorgio Montefoschi e Francesco Piccolo che racconteranno il “dietro le quinte” del loro mestiere.

Insieme a loro, tanti altri autori daranno i loro “consigli di lettura” nella rubrica inedita “I libri sul comodino”. Il doppio appuntamento, in onda lunedì 27 aprile e lunedì 4 maggio alle 15.45 su Rai5, sarà anticipato da un’anteprima social sulla pagina Facebook del canale, disponibile oggi dalle 15.00 in occasione della Giornata mondiale del Libro: online una selezione di ciascuna delle puntate, con il commento live della conduttrice Licia Troisi, degli ospiti e degli utenti.

La fruizione social del programma prosegue l’esperimento già avviato con successo nelle scorse settimane, che con una formula inedita propone le puntate di “Terza Pagina” in replica sui social ogni martedì, giorno successivo alla messa in onda su Rai5, con il commento live di conduttrice, ospiti e pubblico.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *