Oggi in TV : Su RaiPlay tutta la serie “Stalk”, il teen drama francese sullo stalking – Gli ultimi 4 episodi, dall’11 novembre in esclusiva sulla piattaforma Rai, in prima visione per l’Italia

Théo Fernandez, protagonista della serie, si trasforma quindi in vero stalker e, vicenda dopo vicenda, riesce a divenire la persona potente e popolare che ha sempre voluto essere, fino a quando non cade vittima della sua stessa trappola. “Non so nemmeno perché ho iniziato con lo stalking – dice- Io volevo solo che la smettessero di prendermi in giro”. Stalk vuole ricordare ai suoi spettatori che tutti “googliamo” i nomi delle persone con cui usciamo, esaminiamo i loro profili social o curiosiamo le pagine Instagram delle persone che ci piacciono. “Perché tutti, in fondo siamo degli stalker…”.
La serie di GA&A productions è una produzione France TV, nata da una idea originale di Simon Bouisson e Jean-Charles Paugam per la piattaforma digitale Slash. Nel cast anche Carmen Kassovitz, Pablo Cobo, Rio Vega, Azize Diabaté, Yasin Houicha, Manon Valentin e Clément Sibony. Stalk ha vinto il Premio Miglior regia (Simon Bouisson) e il Premio Miglior Giovane Attore (Théo Fernandez) al Festival de la Fiction TV de La Rochelle 2019.