Oggi in TV: Su Rai2 e Rai3 tre appuntamenti con Rai Parlamento - Conte al Senato, Relazione Inps alla Camera, Question Time al Senato Oggi in TV: Su Rai2 e Rai3 tre appuntamenti con Rai Parlamento - Conte al Senato, Relazione Inps alla Camera, Question Time al Senato
 | 

Oggi in TV: Su Rai2 e Rai3 tre appuntamenti con Rai Parlamento – Conte al Senato, Relazione Inps alla Camera, Question Time al Senato

Oggi in TV: Su Rai2 e Rai3 tre appuntamenti con Rai Parlamento - Conte al Senato, Relazione Inps alla Camera, Question Time al Senato Oggi in TV: Su Rai2 e Rai3 tre appuntamenti con Rai Parlamento - Conte al Senato, Relazione Inps alla Camera, Question Time al SenatoSaranno tre gli appuntamenti previsti, giovedì 29 ottobre, con l’informazione curata da Rai Parlamento.
Il primo, in onda su Rai3 a partire dalle 12.30, con l’informativa al Senato del Presidente del Consiglio dei Ministri sulle nuove misure adottate in relazione all’emergenza epidemiologica da COVID-19 il relativo dibattito parlamentare: la conduzione in studio sarà di Annamaria Baccarelli.
Alle 15, ancora in diretta dall’aula di Palazzo Madama, su Rai3, il question time, ovvero le interrogazioni a risposta immediata ai rappresentanti del Governo. In primo piano la questione della gestione dei trasporti in questa fase di emergenza Covid e la crisi del comparto agricolo. Risponderanno la ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti De Micheli e la ministra delle Politiche Agricole Bellanova. La conduzione in studio sarà di Elisabetta Tanini.
Alle 17.30, infine, su Rai2, verrà trasmessa in differita la relazione annuale del Presidente dell’Inps Tridico, con gli interventi, da Palazzo Montecitorio, del Presidente della Camera Fico e della ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali Catalfo e la conduzione di Federica De Vizia.
Tutte le trasmissioni di Rai Parlamento, la testata diretta da Antonio Preziosi, prevedono la traduzione simultanea nella Lingua Italiana dei Segni.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *