Oggi in TV: Su Rai1 il sabato pomeriggio è con il podio di ItaliaSì! - Con Marco Liorni e i suoi ospiti Oggi in TV: Su Rai1 il sabato pomeriggio è con il podio di ItaliaSì! - Con Marco Liorni e i suoi ospiti
 | 

Oggi in TV: Su Rai1 il sabato pomeriggio è con il podio di ItaliaSì! – Con Marco Liorni e i suoi ospiti

Oggi in TV: Su Rai1 il sabato pomeriggio è con il podio di ItaliaSì! - Con Marco Liorni e i suoi ospiti Oggi in TV: Su Rai1 il sabato pomeriggio è con il podio di ItaliaSì!  - Con Marco Liorni e i suoi ospitiNuovo appuntamento, sabato 13 marzo alle 16.45 su Rai1 con ItaliaSì!, la trasmissione con il podio, condotta da Marco Liorni. Al suo fianco vari personaggi dello spettacolo e della cultura si metteranno in gioco confrontandosi sui temi delle persone comuni e grazie al loro spirito a volte allegro e a volte brusco, conquisteranno il pubblico in collegamento e quello a casa. Al centro della scena il podio di ItaliaSì dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta.
Nella puntata di ItaliaSì: podio a Paola per parlare di scandali e di un grande amore, un amore durato una vita, quello del suo papà e della sua mamma; Luca Lombardo, il trasformista che si è esibito per tutto il Festival di Sanremo al fianco del gruppo Lo Stato Sociale; da Gela in Sicilia Fortunato, grande fan ed esperto di Montalbano, che interverrà in difesa del celebre commissario dopo le critiche dei social per la rottura del suo fidanzamento; Justine Mattera risponderà alle osservazioni di chi l’ha criticata per le foto da lei pubblicate sul suo profilo social; Fausto, il tabaccaio, vuole sapere che fine ha fatto il biglietto ad estrazione istantanea che mancava.
Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. Sul podio Paolo, truffato perché ha firmato senza leggere le 25 pagine scritte fitte del contratto. Si parlerà di Covid, dando buone notizie con podi fisici e virtuali: questa settimana, il provvedimento dell’Aifa che sospende un lotto di vaccini Astrazeneca. Poi i furbetti dei vaccini e delle categorie che per colpa di questo fenomeno sono state penalizzate.
Sul podio di ItaliaSì salirà poi Roberta, la cassiera di un supermercato: urante il lockdown lei e i suoi colleghi hanno vissuto in trincea tenendo aperti non solo i supermercati ma, a bene vedere, l’Italia intera. Ora sono stati dimenticati e Roberta racconterà la sua storia.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *