Oggi in TV: Su Rai1 "Domenica in" con Mara Venier. Tra gli ospiti Gina Lollobrigida, Franco Nero, Lino Guanciale e Isabella Rossellini Oggi in TV: Su Rai1 "Domenica in" con Mara Venier. Tra gli ospiti Gina Lollobrigida, Franco Nero, Lino Guanciale e Isabella Rossellini
 | 

Oggi in TV: Su Rai1 “Domenica in” con Mara Venier. Tra gli ospiti Gina Lollobrigida, Franco Nero, Lino Guanciale e Isabella Rossellini

Oggi in TV: Su Rai1 "Domenica in" con Mara Venier. Tra gli ospiti Gina Lollobrigida, Franco Nero, Lino Guanciale e Isabella Rossellini Oggi in TV: Su Rai1 "Domenica in" con Mara Venier. Tra gli ospiti Gina Lollobrigida, Franco Nero, Lino Guanciale e Isabella RosselliniLa nuova puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 24 gennaio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier con la regia di Flavia Unfer, proporrà ai telespettatori diversi ospiti di grande appeal iniziando da Teo Mammucari, vincitore della prima edizione de ‘Il Cantante Mascherato’, che sarà protagonista di una ampia intervista nella quale ripercorrerà i momenti più significativi e divertenti della sua carriera di conduttore televisivo.

Spazio, poi, a Gina Lollobrigida, che proprio questa settimana si è sottoposta al vaccino e sarà presente in studio per portare la sua testimonianza a favore della Campagna di Vaccinazione.

Franco Nero, protagonista di numerosi film di successo in Italia e all’estero, dal canto suo si racconterà tra carriera e vita privata mentre Lino Guanciale, amatissimo e seguitissimo attore di fiction, interverrà per presentare la nuova fiction ‘noir’ di Rai1 ‘Il Commissario Ricciardi’, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, per la regia di Alessandro D’Alatri.

Non mancherà la musica con Michele Bravi che presenterà il suo ultimo singolo ‘Mantieni il bacio’.

Ci sarà anche un ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e Vittorio Feltri, in collegamento da Milano, mentre l’attrice Isabella Rossellini sarà in collegamento da New York.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *