Oggi in TV: Su Rai Yoyo (canale 43) arrivano i "Brave Bunnies" - Disponibile anche su RaiPlay Oggi in TV: Su Rai Yoyo (canale 43) arrivano i "Brave Bunnies" - Disponibile anche su RaiPlay
 | 

Oggi in TV: Su Rai Yoyo (canale 43) arrivano i “Brave Bunnies” – Disponibile anche su RaiPlay

Oggi in TV: Su Rai Yoyo (canale 43) arrivano i "Brave Bunnies" - Disponibile anche su RaiPlay Oggi in TV: Su Rai Yoyo (canale 43) arrivano i  "Brave Bunnies" - Disponibile anche su RaiPlayArriva su Rai Yoyo una nuova divertente serie animata, i “Brave Bunnies”, in onda da lunedì 19 aprile, tutti i giorni, alle 9.25 e alle 13.45 sul canale 42, e disponibile su RaiPlay.
Farsi dei nuovi amici è una grande avventura per questi piccoli Bunny. Bop e sua sorella Boo, sono nati nella quieta Bunny Town al centro della accogliente Carrot Valley. Bop e Boo vivono lì insieme a Bunny Ma e Bunny Pa e i loro quattro fratellini i Bunny babies. I Bunny sono felici nella loro pacifica cittadina, hanno una deliziosa casa e dei fantastici amici Bunny, ma qualcosa sembra mancare. Bop e Boo vogliono esplorare nuovi luoghi e farsi nuovi amici, ma più di ogni altra cosa vogliono scoprire come è la vita al di fuori di Carrot Valley. Ispirati da questa idea Ma e Pa decidono di partire con tutta la famiglia alla scoperta del mondo. Animati da curiosità e coraggio i Brave Bunnies iniziano un viaggio on the road. Cos’è che rende questi coniglietti cosi audaci vi chiederete. Curiosi di natura sono nati esploratori e visto che sono una famiglia, il loro amore reciproco li aiuterà a fronteggiare qualsiasi situazione. Non sono semplicemente la Bunny Family, tutti insieme sono il Brave Bunnies Team. C’è un nuovo amico da conoscere e un nuovo gioco da condividere in ogni episodio! Ogni episodio segue la Brave Bunnies team mentre viaggia intorno al mondo, attraversando foreste, montagne, pianure, la giungla e la savana e cercando lungo il cammino nuove amicizie e fantastiche avventure. I piccoli bunny-explorer, Bop e Boo trasformano il viaggio in un gioco che gli permette di incontrare cuccioli di altre specie provenienti da tutte le parti del mondo. Dopo essersi incontrati infatti imparano a conoscersi meglio e fortificano la propria amicizia con un gioco e festeggiano con la “danza dell’amicizia”. Quando per Bop e Boo arriva il momento dei saluti, la famiglia Bunny riparte per continuare la propria avventura.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *