Oggi in TV: Su Rai Storia (canale 54) l'omaggio a Raffaella Carrá. "Ieri e oggi" e "Buonasera Raffaella" Oggi in TV: Su Rai Storia (canale 54) l'omaggio a Raffaella Carrá. "Ieri e oggi" e "Buonasera Raffaella"
 | 

Oggi in TV: Su Rai Storia (canale 54) l’omaggio a Raffaella Carrá. “Ieri e oggi” e “Buonasera Raffaella”

Oggi in TV: Su Rai Storia (canale 54) l'omaggio a Raffaella Carrá. "Ieri e oggi" e "Buonasera Raffaella" Oggi in TV: Su Rai Storia (canale 54) l'omaggio a Raffaella Carrá. "Ieri e oggi" e "Buonasera Raffaella"Per rendere omaggio a Raffaella Carrà, Rai Cultura propone la puntata di “Ieri e oggi” del 18 maggio 1976, in onda martedì 6 luglio alle 12.00 su Rai Storia.

Nella puntata, Raffaella Carrá è ospite di Mike Bongiorno insieme a Paolo Villaggio. La showgirl bolognese, all’epoca all’apice del successo, si rivede in una puntata di “Ieri e oggi” del 1967 ospite da Lelio Luttazzi che le mostra uno spezzone della commedia musicale “Scaramouche” del 1965, poi in un brano da “Canzonissima” 1974 dove esegue “Rumore”, e da “Canzonissima” del 1971/72 in cui balla il Tuca tuca con Alberto Sordi, e in studio esegue il brano musicale “Forte forte forte”, hit che stava lanciando per l’estate ’76.

L’omaggio a Raffaella Carrá è completato da una puntata di “Buonasera Raffaella”, il programma da lei condotto nel 1985 su Rai1, in onda martedì 6 luglio alle 17, sempre su Rai Storia.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *