Oggi in TV: Su Rai Gulp (canale 42) alla scoperta dei pipistrelli - Con Francesco Barberini in #Explorers – Community Oggi in TV: Su Rai Gulp (canale 42) alla scoperta dei pipistrelli - Con Francesco Barberini in #Explorers – Community
 | 

Oggi in TV: Su Rai Gulp (canale 42) alla scoperta dei pipistrelli – Con Francesco Barberini in #Explorers – Community

Oggi in TV: Su Rai Gulp (canale 42) alla scoperta dei pipistrelli - Con Francesco Barberini in #Explorers – Community Oggi in TV: Su Rai Gulp (canale 42) alla scoperta dei pipistrelli - Con Francesco Barberini in #Explorers – CommunityCi saranno i pipistrelli al centro della nuova puntata di #Explorers – Community, il magazine per ragazzi di Rai Gulp. Sabato 23 gennaio, alle 14.05 sul canale 42 e su RaiPlay (e in replica domenica alle 14.05), il giovane ornitologo Francesco Barberini spiegherà al pubblico le caratteristiche di questi particolari mammiferi.
Barberini, che nel 2018 è stato nominato Alfiere della Repubblica dal Presidente Sergio Mattarella, nelle scorse settimane è stato protagonista su Rai 1 di una puntata della trasmissione “Porta a Porta”, dove ha dialogato con il conduttore Bruno Vespa sulla sua passione per il bird watching e l’ornitologia.
In studio anche la youtuber Silvia Mungiello, che ha ideato un canale Youtube, “Telesilvia”, tutto dedicato al mondo dei cavalli. Spazio anche ad Ally Salamone, che con il canale “EllyforKids” propone invece ai bambini giochi, indovinelli e reinterpretazioni di favole.
Nella rubrica dedicata alla musica il percussionista Tommy Miglietta dialogherà con la boy band statunitense dei Why Don’t We, che sono tornati con il nuovo album The Good Times And The Bad Ones.
In questa puntata ci saranno anche le youtuber Le Giorgie, il giocoliere e acrobata Lorenzo Locati e l’intervento comico di Kiara Emanuele.
#Explorers si presenta come un programma crossmediale, che prevede la possibilità di interazione attraverso i social del canale, ovvero Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *