Oggi in TV: Su Isoradio "Oggi è un giorno bellissimo!". Ideato, scritto e raccontato da Antonella Boralevi
 | 

Oggi in TV: Su Isoradio “Oggi è un giorno bellissimo!”. Ideato, scritto e raccontato da Antonella Boralevi

Oggi in TV: Su Isoradio "Oggi è un giorno bellissimo!". Ideato, scritto e raccontato da Antonella Boralevi
Ideato scritto e raccontato da Antonella Boralevi

Vite che sono state  capaci di realizzare il “Sogno” oltre gli ostacoli. Antonella Boralevi le racconta in modo emozionante in “Oggi è un giorno bellissimo!” un nuovo programma ispirazionale e coinvolgente, in onda il sabato e la domenica su Isoradio alle 16.00. Questa settimana, sabato 29 gennaio, sarà la volta dell’indimenticabile Josephine Baker. Nera, povera, figlia di un musicista di strada, riuscì a conquistare Parigi con la sua voce e il suo gonnellino di 20 banane e a diventare una icona della Bellezza del  Novecento. E anche agente del Controspionaggio. Alla fine della guerra sposò un direttore d’orchestra e andò a vivere in un castello in Francia con 12 bambini, adottati in ogni parte del mondo.
Domenica 30 gennaio invece, sempre alle 16.00, Antonella Boralevi racconterà agli ascoltatori di Isoradio l’incredibile vita di Gino Bartali, figlio di uno sterratore, diventato un grande campione e , dopo morto, perchè a nessuno l’aveva confessato, “Giusto tra le Nazioni” per aver salvato 800 ebrei perseguitati dalla Shoah nascondendo documenti falsi nella sua bicicletta.

Antonella Boralevi, fiorentina, è autrice di romanzi, racconti, sceneggiature, saggi. Ha portato in televisione il talk show di approfondimento emotivo. Tiene rubriche su quotidiani e settimanali.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *