Oggi in TV: "Stop and go" con Marco Mazzocchi su Rai2 - L'amore dell'Emilia Romagna per le due ruote Oggi in TV: "Stop and go" con Marco Mazzocchi su Rai2 - L'amore dell'Emilia Romagna per le due ruote
 | 

Oggi in TV: “Stop and go” con Marco Mazzocchi su Rai2 – L’amore dell’Emilia Romagna per le due ruote

Oggi in TV: "Stop and go" con Marco Mazzocchi su Rai2 - L'amore dell'Emilia Romagna per le due ruote Oggi in TV: "Stop and go" con Marco Mazzocchi su Rai2 - L'amore dell'Emilia Romagna per le due ruoteLa passione per le moto e le biciclette in Emilia Romagna è molto diffusa. Forse per i suoi 700 km di piste ciclabili, per i famosi tracciati fatti di curve mozzafiato, o per i circuiti e le casa motociclistiche che tutto il mondo ci invidia. E’ comunque questa la regione italiana in cui più batte il cuore per le due ruote e Marco Mazzocchi con Laura Forgia e con l’aiuto di Giulietta Cozzi, racconteranno questo “amore” nella puntata di “Stop and go”, il programma dedicato alla scoperta della nuova mobilità ecocompatibile, in onda sabato 5 dicembre, alle 16.35, su Rai2. Marco Mazzocchi incontrerà un ciclista e un’operaia di una casa motociclistica ai quali la passione per le due ruote, ha cambiato la vita. Poi si perderà nei ricordi tra le moto da sogno del museo Ducati.
Laura Forgia invece, dopo essere stata ospite alla velostazione di Bologna, una realtà unica in Italia per gli appassionati di biciclette, incontrerà una donna che sulle due ruote e sulla passione ha molto da dire: Livia Cevolini, la mente dietro ad Energica, che le svelerà le sue moto elettriche ad alta potenza. Infine Giulietta Cozzi, l’esperta di motori, sfreccerà sui colli bolognesi con una moto iconica.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *