Oggi in TV: "Sì Viaggiare", da Porto Caleri a Malta. A Milano torna la Borsa Italiana del Turismo
 |  | 

Oggi in TV: “Sì Viaggiare”, da Porto Caleri a Malta. A Milano torna la Borsa Italiana del Turismo

Oggi in TV: "Sì Viaggiare", da Porto Caleri a Malta. A Milano torna la Borsa Italiana del Turismo
A Milano torna la Borsa Italiana del Turismo

Veneto, nella provincia di Rovigo, a Rosolina e nel giardino botanico di Porto Caleri, prezioso scrigno della natura come l’intero Parco del Delta del Po dove sono 350 le specie di uccelli censiti. E’ questa la prima tappa di “Sì Viaggiare”, la rubrica del Tg2 in onda venerdì 22 aprile alle 13.30 su Rai 2 condotta da Silvia Vaccarezza.
Si andrà poi in Lombardia perché è tornato quest’anno a Milano il tradizionale appuntamento della BIT, la Borsa del turismo italiano. All’indomani della pandemia e con una guerra in Europa grande impegno per la ripartenza di questo settore di vitale importanza per il nostro Paese.
Si raggiungerà poi Malta e in particolare l’isola principale dell’arcipelago maltese. Situata a 80 km dalla Sicilia e a trecento dalla Tunisia e dalla Libia, Malta è affascinante in tutti i periodi dell’anno e La Valletta è ricca di storia: una città fortificata fondata nel XVI Secolo dai Cavalieri di San Giovanni che avevano difeso il Santo Sepolcro e poi presero il nome dell’isola stessa.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *