Oggi in TV: Si va in montagna con "La Banda dei FuoriClasse". Su Rai Gulp (canale 42) e disponibile su RaiPlay Oggi in TV: Si va in montagna con "La Banda dei FuoriClasse". Su Rai Gulp (canale 42) e disponibile su RaiPlay
 | 

Oggi in TV: Si va in montagna con “La Banda dei FuoriClasse”. Su Rai Gulp (canale 42) e disponibile su RaiPlay

Oggi in TV: Si va in montagna con "La Banda dei FuoriClasse". Su Rai Gulp (canale 42) e disponibile su RaiPlay Oggi in TV: Si va in montagna con "La Banda dei FuoriClasse". Su Rai Gulp (canale 42) e disponibile su RaiPlaySarà dedicata alla montagna la puntata de “La Banda dei FuoriClasse” in onda martedì 22 giugno, alle 15, su Rai Gulp. Il programma, condotto da Mario Acampa, è nato per aiutare nel doposcuola gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore in un anno scolastico molto complicato.

La maestra Oriana Darù condurrà il pubblico in montagna per raccontare di passeggiate e scalate mozzafiato e, direttamente dal Parco Nazionale delle incisioni rupestri di Naquane, Sara Rinetti accompagnerà i piccoli telespettatori alla scoperta di un luogo magico. Torneranno le MarbreBlonde, per un nuovo laboratorio d’arte con piante e uncinetti colorati, mnetre il professor Enrico Galiano proseguirà il viaggio alla scoperta dei personaggi famosi cui sono dedicate strade e piazze d’Italia: in questa circostanza sarà la volta di via Giuseppe Parini. Tornerà, infine, anche la rubrica di Mia Canestrini.

I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp). Tutte le puntate e contenuti speciali sono disponibili su RaiPlay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *