Oggi in TV: Rai Gulp (canale 42), a #Explorers Community arrivano gli Spinkids - Il magazine per ragazzi disponibile anche su RaiPlay Oggi in TV: Rai Gulp (canale 42), a #Explorers Community arrivano gli Spinkids - Il magazine per ragazzi disponibile anche su RaiPlay
 | 

Oggi in TV: Rai Gulp (canale 42), a #Explorers Community arrivano gli Spinkids – Il magazine per ragazzi disponibile anche su RaiPlay

Oggi in TV: Rai Gulp (canale 42), a #Explorers Community arrivano gli Spinkids - Il magazine per ragazzi disponibile anche su RaiPlay Oggi in TV: Rai Gulp (canale 42), a #Explorers Community arrivano gli Spinkids - Il magazine per ragazzi disponibile anche su RaiPlay12Gli Spinkids di Empoli sono i protagonisti della nuova puntata di “#Explorers Community”, il magazine per ragazzi di Rai Gulp realizzato quasi interamente da remoto. Sabato 19 dicembre, alle 14.05 sul canale 42 e su RaiPlay (e in replica domenica alle 14.05), sarà ospite la crew di break dance, che ha avuto diversi riconoscimenti nella loro disciplina. Per l’occasione il programma dedicato ai ragazzi andrà anche alla scoperta dei luoghi di Empoli cari al gruppo.
In questa puntata ci saranno il percussionista e Alfiere della Repubblica Tommy Miglietta, l’ornitologo e Alfiere della Repubblica Francesco Barberini, le youtuber e ballerine Le Giorgie, il giovane cantautore Giuseppe Bertolotti, l’attrice Sofia Piccirillo (nota per la fiction “Un posto al sole”). Nella rubrica di musica sarà proposto un backstage del cantante Ultimo.
I ragazzi nel corso della puntata saranno “disturbati” da un’aspirante partecipante alla community, impersonata da Kiara Emanuele. La trasmissione andrà poi in pausa per Natale e tornerà sabato 9 gennaio.
#Explorers si presenta come un programma crossmediale, che prevede la possibilità di interazione attraverso i social del canale, ovvero Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *