Oggi in TV: Rai Gulp, arriva la nuova stagione di #Explorers – Community. Disponibile anche su RaiPlay Oggi in TV: Rai Gulp, arriva la nuova stagione di #Explorers – Community. Disponibile anche su RaiPlay
 |  | 

Oggi in TV: Rai Gulp, arriva la nuova stagione di #Explorers – Community. Disponibile anche su RaiPlay

Oggi in TV: Rai Gulp, arriva la nuova stagione di #Explorers – Community. Disponibile anche su RaiPlay Oggi in TV: Rai Gulp, arriva la nuova stagione di #Explorers – Community. Disponibile anche su RaiPlayPrende il via la nuova edizione di #Explorers – Community, sabato 25 settembre, alle 14.10 su Rai Gulp. L’appuntamento sarà replicato anche la domenica alle 17.15 e sarà disponibile su RaiPlay.

Caratteristica di questa nuova edizione è l’arrivo in trasmissione di nuovi testimonial che, accanto ad alcuni dei ragazzi protagonisti della precedente, racconteranno le proprie storie e le proprie passioni. La prima “Explorer” della nuova stagione è l’Alfiere della Repubblica Elena Salvatore, 10 anni, di Nola (Napoli) che nel 2010 è stata insignita del riconoscimento dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per aver realizzato e pubblicato sui social un video nel quale invitava a rispettare chi deve superare gli ostacoli posti dalle barriere architettoniche. Dopo quel video, diventato subito virale, Elena Salvatore, che vive su una sedia a rotelle, ha continuato a realizzarne altri, per portare avanti la sua battaglia contro le barriere architettoniche.

Fanno parte della community di questa puntata anche Antonio Tancredi Cadili, Melissa Di Pasca e Lorenzo Locali, oltre alla new entry Antonio Pugliese, amico di Elena Salvatore e promettente batterista, che da sempre la supporta. Non mancheranno l’intervento comico di Kiara Emanuele, l’editoriale dell’ornitologo e Alfiere della Repubblica, Francesco Barberini e la rubrica musicale di Tommy Miglietta. #Explorers si presenta come un programma crossmediale, che prevede la possibilità di interazione attraverso i social del canale, ovvero Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *