Oggi in TV: "Punto Europa": le nuove sanzioni Ue a Mosca. Ospiti: Tardino (LEGA-ID), Castaldo (M5S) e Caffo (Telefono Azzurro)
 |  | 

Oggi in TV: “Punto Europa”: le nuove sanzioni Ue a Mosca. Ospiti: Tardino (LEGA-ID), Castaldo (M5S) e Caffo (Telefono Azzurro)

Oggi in TV: "Punto Europa": le nuove sanzioni Ue a Mosca. Ospiti: Tardino (LEGA-ID), Castaldo (M5S) e Caffo (Telefono Azzurro)
Ospiti Tardino LEGA ID Castaldo M5S e Caffo Telefono Azzurro

In primo piano a punto Europa il nuovo pacchetto di sanzioni europee alla Russia, la strategia europea per ridurre la dipendenza energetica ed il dibattito sul tetto al prezzo del gas. E ancora, nella rubrica di approfondimento di Rai Parlamento, l’impegno delle istituzioni europee per proteggere i minori ucraini in fuga dagli orrori della guerra, dal traffico e dallo sfruttamento. Infine, la linea di Bruxelles su difesa e sicurezza comune. Ospiti: gli europarlamentari Annalisa Tardino della Lega-Identità e Democrazia e Fabio Massino Castaldo del Movimento 5 Stelle. E ancora, Ernesto Caffo, presidente di Telefono Azzurro. Conduce Chiara Capuani. Appuntamento a domenica 10 aprile, alle ore 9.40. su Raidue e in replica lunedì 11 aprile alle ore 6.30 su Raiuno.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *