Oggi in TV: "Pranzo in tv", l'omaggio di Rai Teche a Luciano Rispoli - Su RaiPlay per ricordare il conduttore che avrebbe compiuto 90 anni Era nato il 12 luglio, quindi domani, martedì, avrebbe compiuto 90 anni. Per rendere omaggio a Luciano Rispoli, Rai Teche pubblica su RaiPlay la prima edizione di “Pranzo in tv”. Il talk show del 1983, da lui condotto, ha un format molto originale: un gruppo eterogeneo di persone di diverse età ed estrazione sociale siedono intorno a un tavolo per pranzare e conversare in modo amichevole, commentando gli avvenimenti e i fatti d'attualità piccoli e grandi della settimana. Tra gli invitati a questo speciale pranzo ripreso dalle telecamere personaggi del mondo dello spettacolo e persone comuni che rappresentano uno spaccato della società italiana di quegli anni. Gli interventi musicali che punteggiano la trasmissione erano studiati per consentire ai commensali di degustare le pietanze preparate dalla signora Lucia e al pubblico a casa di proseguire autonomamente la conversazione sui temi trattati. Tra gli ospiti del programma Luciano De Crescenzo, Maria Giovanna Elmi, Ugo Gregoretti, Milena Vukotic, Emilio Fede, Oreste Lionello, Katia Ricciarelli, Alberto Bevilacqua, Giorgio Bracardi. Il link al programma: https://www.raiplay.it/programmi/pranzointv
 | 

Oggi in TV: “Pranzo in tv”, l’omaggio di Rai Teche a Luciano Rispoli – Su RaiPlay per ricordare il conduttore che avrebbe compiuto 90 anni

Oggi in TV: "Pranzo in tv", l'omaggio di Rai Teche a Luciano Rispoli - Su RaiPlay per ricordare il conduttore che avrebbe compiuto 90 anni  Era nato il 12 luglio, quindi domani, martedì, avrebbe compiuto 90 anni. Per rendere omaggio a Luciano Rispoli, Rai Teche pubblica su RaiPlay la prima edizione di “Pranzo in tv”.  Il talk show del 1983, da lui condotto, ha un format molto originale: un gruppo eterogeneo di persone di diverse età ed estrazione sociale siedono intorno a un tavolo per pranzare e conversare in modo amichevole, commentando gli avvenimenti e i fatti d'attualità piccoli e grandi della settimana. Tra gli invitati a questo speciale pranzo ripreso dalle telecamere personaggi del mondo dello spettacolo e persone comuni che rappresentano uno spaccato della società italiana di quegli anni. Gli interventi musicali che punteggiano la trasmissione erano studiati per consentire ai commensali di degustare le pietanze preparate dalla signora Lucia e al pubblico a casa di proseguire autonomamente la conversazione sui temi trattati.  Tra gli ospiti del programma Luciano De Crescenzo, Maria Giovanna Elmi, Ugo Gregoretti, Milena Vukotic, Emilio Fede, Oreste Lionello, Katia Ricciarelli, Alberto Bevilacqua, Giorgio Bracardi.  Il link al programma: https://www.raiplay.it/programmi/pranzointvEra nato il 12 luglio, quindi domani, martedì, avrebbe compiuto 90 anni. Per rendere omaggio a Luciano Rispoli, Rai Teche pubblica su RaiPlay la prima edizione di “Pranzo in tv”.
Il talk show del 1983, da lui condotto, ha un format molto originale: un gruppo eterogeneo di persone di diverse età ed estrazione sociale siedono intorno a un tavolo per pranzare e conversare in modo amichevole, commentando gli avvenimenti e i fatti d’attualità piccoli e grandi della settimana. Tra gli invitati a questo speciale pranzo ripreso dalle telecamere personaggi del mondo dello spettacolo e persone comuni che rappresentano uno spaccato della società italiana di quegli anni. Gli interventi musicali che punteggiano la trasmissione erano studiati per consentire ai commensali di degustare le pietanze preparate dalla signora Lucia e al pubblico a casa di proseguire autonomamente la conversazione sui temi trattati.
Tra gli ospiti del programma Luciano De Crescenzo, Maria Giovanna Elmi, Ugo Gregoretti, Milena Vukotic, Emilio Fede, Oreste Lionello, Katia Ricciarelli, Alberto Bevilacqua, Giorgio Bracardi.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *