Oggi in TV: “Per me”: Samanta Togni e Filippo Magnini tra balli e ‘superfood’. Clizia Incorvaia e la passione per la pole dance
Sesto appuntamento con “Per me”, il nuovo programma dedicato al benessere condotto da Samanta Togni, campionessa di ballo e insegnante, e da Filippo Magnini, pluricampione mondiale di nuoto, in onda sabato 18 giugno alle 9 su Rai2. In questa puntata Samanta Togni condividerà la sua passione per il ballo insegnando alcuni passi di bachata mentre Filippo Magnini porterà i telespettatori alla scoperta del nuovo superfood di “Per Me”: La Melagrana. Proprio la melagrana sarà l’ingrediente protagonista della colazione preparata dal tecnico di pasticceria Giacomo Vitali che per l’occasione preparerà una torta allo yogurt e melagrana versione low carb. Il tutto sotto l’occhio attento di Filippo Magnini.
In ogni puntata Samanta darà preziosi consigli per prendersi cura della pelle. Nella sesta puntata l’importanza di una profonda pulizia del viso. Al termine di questa rubrica si continuerà a parlare di benessere viaggiando verso la località Bagno di Romagna. Ospite, Clizia Incorvaia che racconterà, tra le altre cose, la sua passione per l’oasi pole dance. Continuando a parlare di sport Filippo Magnini insieme alla trainer di puntata mostreranno esercizi di stretching & mobility. Oltre allo sport in ogni puntata verrà presentata una ricetta light commentata dall’esperto di alimentazione Gianluca Mech affiancato dal nutrizionista Lorenzo Cenci.