Oggi in TV: Passato e Presente. Storie di santi e mistici

Il cinema in pellicola 35mm arriva in terrazza da Eataly Lingotto: dal 15 luglio al 5 agosto 2022, quattro appuntamenti per rivivere la magia del cinema di una volta, nella location estiva di Giù da Guido, il locale della famiglia Alciati all’interno dell’Enoteca di Eataly. La rassegna è organizzata da Hiroshima Mon Amour e Eataly…
In prima visione assoluta Al via la ventunesima stagione di “Ncis”, in prima visione assoluta da venerdì 20 settembre alle 21.20 su Rai 2. Il nuovo ciclo, che segna il traguardo dei 1000 episodi di una delle serie più amate e più viste nel mondo, comincia da una storia irrisolta che coinvolge Torres. Nell’episodio dal…
Il comedy show condotto da Stefano De Martino dedica la quarta puntata di “Stasera tutto è possibile”, in onda martedì 9 febbraio alle 21.20 su Rai2 al tema “A spasso nel tempo”. Ospiti fissi del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Barbara D’Urso, insieme a Elettra Lamborghini, Antonio…
Dal Piemonte alla Puglia, dalla Sardegna al Trentino, e via via da ogni angolo del Paese, le più forti bartender italiane sono chiamate ai nastri di partenza del concorso che dal 2015 ha dato il giusto riconoscimento alla presenza femminile in un mestiere tradizionalmente considerato appannaggio maschile. Riparte così Lady Amarena Italia, che si alterna…
Con Lorena Bianchetti la storia di Luciano e Anna “Mio figlio Francesco Maria è come un regalo incartato male, ma con un contenuto preziosissimo”. È con queste parole che Luciano Russo, ufficiale della guardia di finanza, sposato con Anna, terapista dell’età evolutiva, racconta la sua storia a Lorena Bianchetti nel corso della puntata di “A…
Per la Design Week 2021, BASE lancia il progetto “We will design” con una grande chiamata collettiva rivolta alle giovani generazioni e alle università italiane e internazionali per ripensare, attraverso il design, nuovi modi di vivere. A partire da questo presente e con la volontà di costruire un nuovo futuro, BASE guarda al prossimo Fuorisalone scegliendo di indagare le tematiche…