Oggi in TV: "O anche no" su Rai2 ricorda Alessandra Bisceglia - La "notizia del giorno" illustrata e commentata da Stefano Disegni Oggi in TV: "O anche no" su Rai2 ricorda Alessandra Bisceglia - La "notizia del giorno" illustrata e commentata da Stefano Disegni

Oggi in TV: “O anche no” su Rai2 ricorda Alessandra Bisceglia – La “notizia del giorno” illustrata e commentata da Stefano Disegni

Oggi in TV: "O anche no" su Rai2 ricorda Alessandra Bisceglia - La "notizia del giorno" illustrata e commentata da Stefano Disegni Oggi in TV: "O anche no" su Rai2 ricorda Alessandra Bisceglia - La "notizia del giorno" illustrata e commentata da Stefano Disegni“O anche no”, il programma su disabilità e inclusione, realizzato in collaborazione con Rai per il Sociale, in onda domenica 27 settembre alle 9.20 su Rai2, vede protagonista la chef Cristina Bowerman che presenterà una delle sue ricette con l’aiuto di alcuni “ragazzi delicati” nel ruolo di aiutanti e allievi. Paola Severini Melograni ricorderà poi Alessandra Bisceglia, indimenticabile giornalista affetta da una rara malattia genetica che ha lavorato in tanti programmi televisivi e a soli 28 anni “ha lasciato le rotelle per mettere le ali”. In studio la mamma di Alessandra, Raffaella Restaino, fondatrice della Onlus “W Ale” che porta il nome della figlia.
Nel salotto di “O anche no” anche l’ingegner Andrea Segato Bertaia e Lorenza Trinchero che presenteranno una sedia a rotelle con la guida assistita che risponde ai comandi vocali.
Rebecca Zoe De Luca, la giovanissima blogger racconterà la sua “notizia del giorno” che verrà illustrata e commentata da Stefano Disegni con le sue straordinarie strisce. Non mancherà lo spettacolo: il “prestigiattore” Andrea Paris si esibirà uno dei suoi numeri di magia. Con lui anche un aspirante mago.
I Ladri di Carrozzelle, infine, presenteranno la loro prima esibizione live dopo il lockdown (un concerto fatto a Trani) e chiuderanno in bellezza con “Mari del Sud”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *