Oggi in TV: O anche No. Paola Severini Melograni tra disabili e navigazione

Le puntate e le stagioni precedenti sono disponibili su: RaiPlayttps://www.raiplay.it/programmi/oancheno
Le puntate e le stagioni precedenti sono disponibili su: RaiPlayttps://www.raiplay.it/programmi/oancheno
Dipendenti e collaboratori senza lavoro, perdita dei contributi già stanziati dalla Regione Toscana, annullamento delle produzioni e della stagione 2020/2021, chiusura di tutti i corsi di formazione. E’ il futuro che si prospetta per il Teatro delle Donne di Firenze, da quasi trent’anni Centro di Drammaturgia, uno dei punti di riferimento nazionali più qualificati per…
Reduce dal grande successo dei suoi brani “Cin Cin” (certificato doppio platino) e “Testa tra le nuvole, pt.1” (certificato oro) e dei suoi ultimi singoli “Wanderlust!” e “Il Giro Del Mondo”, ALFA esce oggi con il suo nuovo album “BEFORE WANDERLUST” (Wanderlust Society / Artist First). Il disco è disponibile in digitale (https://Alfa.lnk.to/BeforeWanderlust) e in edizione limitata autografata su Music First (https://musicfirst.it/722-alfa-before-wanderlust) in quattro bundle differenti: cd, cd…
Salvate il Titanic Il viaggio e l’affondamento del Titanic, avvenuto nell’Oceano Atlantico, nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912: “a.C.d.C.” – in onda giovedì 16 gennaio alle 22.10 su Rai Storia, con l’introduzione del professor Alessandro Barbero – propone la storia non raccontata dell’impegno e del sacrificio dei meccanici, dei fuochisti e…
La fine della Seconda Guerra Mondiale non segna per l’Unione Sovietica la fine dei gulag, i campi di lavoro forzato. Anzi, in alcuni casi si assiste ad un inasprimento delle condizioni di vita all’interno dei campi, in particolar modo per i prigionieri “politici”. Bisognerà aspettare la morte di Stalin affinché l’Arcipelago Gulag venga pian piano…
Su Rai RadioLive, lunedì 16 novembre alle 10, la puntata di “A spasso con Radic” porterà gli ascoltatori al cinema e a teatro con il particolare intento di parlare di cibo e vino, che sono da sempre al centro di innumerevoli scene sul grande schermo e sul palcoscenico. Tutti hanno un ricordo cinematografico legato al…
“Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Non sempre si riescono a gestire le cose come si vorrebbe”. Così Nina Morić – sabato 26 marzo a Verissimo – torna in tv dopo due anni di assenza che, suo malgrado, l’hanno vista al centro della cronaca e dei gossip: “Oggi sono in una fase transitoria…