Oggi in TV: Morire di lavoro, a "Tg3 - Fuori Tg". In studio il segretario della Cgil, Maurizio Landini Oggi in TV: Morire di lavoro, a "Tg3 - Fuori Tg". In studio il segretario della Cgil, Maurizio Landini
 | 

Oggi in TV: Morire di lavoro, a “Tg3 – Fuori Tg”. In studio il segretario della Cgil, Maurizio Landini

Oggi in TV: Morire di lavoro, a "Tg3 - Fuori Tg". In studio il segretario della Cgil, Maurizio Landini Oggi in TV: Morire di lavoro, a "Tg3 - Fuori Tg". In studio il segretario della Cgil, Maurizio LandiniA venti giorni dalla strage di Brandizzo, le morti sul lavoro continuano. Mercoledì 20 settembre, il segretario della Cgil Maurizio Landini sarà ospite della trasmissione “Tg3 – Fuori Tg” su Rai 3, per discutere della sicurezza sul lavoro, della prevenzione e del sistema degli appalti. Il procuratore di Torino Raffaele Guariniello, che ha sempre difeso i diritti dei lavoratori, interverrà e discuterà dell’iniziativa per raccogliere firme per una legge di iniziativa popolare che introdurrà il reato di omicidio sul lavoro.

Il programma di approfondimento del Tg3, “Tg3 – Fuori Tg”, è condotto da Maria Rosaria De Medici e curato da Chiara Rossotto. Viene trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì dalle 12,25 alle 12,45.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *