Oggi in TV: Menopausa e andropausa temi principali di "Elisir", su Rai3 - Con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi continua il sostegno alla campagna #mivaccinoperché Oggi in TV: Menopausa e andropausa temi principali di "Elisir", su Rai3 - Con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi continua il sostegno alla campagna #mivaccinoperché
 | 

Oggi in TV: Menopausa e andropausa temi principali di “Elisir”, su Rai3 – Con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi continua il sostegno alla campagna #mivaccinoperché

Oggi in TV: Menopausa e andropausa temi principali di "Elisir", su Rai3 - Con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi continua il sostegno alla campagna #mivaccinoperché Oggi in TV: Menopausa e andropausa temi principali di "Elisir", su Rai3 - Con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi continua il sostegno alla campagna #mivaccinoperché  “Elisir”, il programma di medicina in onda tutti i giorni alle 11.00 su Rai3, condotto da Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, giovedì 28 gennaio si occuperà di una fase della vita a cui vanno incontro sia uomini che donne: la menopausa e l’andropausa. Non una malattia, ma un periodo che va affrontato in serenità, sempre seguendo i consigli degli esperti, come il professor Emanuele Jannini, sessuologo all’Università Tor Vergata di Roma, che interverrà in trasmissione.
Nella seconda parte si parlerà di un male di stagione: il mal di gola. Come curarlo? Ha sempre una stessa origine? Risponderà alle domande di Michele Mirabella il professor Fabio Beatrice, direttore di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
Digiuno alternato, sì o no. Può essere utile saltare i pasti? A chi? A chiarire i dubbi, la dottoressa Stefania Ruggeri, nutrizionista del Crea.
Infine, continua la campagna #mivaccinoperché con cui Elisir vuole dare un sostegno alla campagna vaccinale contro il Covid 19. Medici, volti di Rai3 e altri personaggi, in un breve video, spiegheranno il motivo per cui hanno deciso di vaccinarsi.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *