Oggi in TV: Mahmood a "EraOra". Su RadioLive l'ultimo progetto discografico del cantante A Rai RadioLive, giovedì 24 giugno alle 11, “EraOra”, il programma musicale di Maria Cristina Zoppa, terminerà la sua collaborazione con Rai Italia. Per questa stagione, quella di giovedì sarà l’ultimo appuntamento trasmesso all’interno del contenitore pomeridiano “L’Italia con voi”: una sinergia aziendale che negli ultimi tre anni ha portato la trasmissione nelle case di tutti gli italiani nel mondo. Ospite della puntata sarà Mahmood, con “Ghettolimpo”, il suo nuovo album, uscito l’11 giugno scorso: un progetto discografico, che contiene anche le tracce “Rapide” e “Dorado”, con cui ha dominato le Top 10 nel 2020, collezionando un totale di 15 dischi di platino, 6 dischi d’oro e oltre 400 milioni di streaming. Mahmood è ormai autore e cantante stimato nella scena italiana e anche internazionale, dopo gli ottimi risultati raggiunti con “Gioventù Bruciata” (disco di platino) e il successo planetario di “Soldi”, (quadruplo disco di platino) con cui ha vinto la 69ma edizione del Festival di Sanremo. “EraOra” si ascolta al link www.radiolive.rai.it, oppure su RaiPlay Radio e su tutti i device digitali.
 | 

Oggi in TV: Mahmood a “EraOra”. Su RadioLive l’ultimo progetto discografico del cantante

Oggi in TV: Mahmood a "EraOra". Su RadioLive l'ultimo progetto discografico del cantante Oggi in TV: Mahmood a "EraOra". Su RadioLive l'ultimo progetto discografico del cantanteA Rai RadioLive, giovedì 24 giugno alle 11, “EraOra”, il programma musicale di Maria Cristina Zoppa, terminerà la sua collaborazione con Rai Italia.

Per questa stagione, quella di giovedì sarà l’ultimo appuntamento trasmesso all’interno del contenitore pomeridiano “L’Italia con voi”: una sinergia aziendale che negli ultimi tre anni ha portato la trasmissione nelle case di tutti gli italiani nel mondo. Ospite della puntata sarà Mahmood, con “Ghettolimpo”, il suo nuovo album, uscito l’11 giugno scorso: un progetto discografico, che contiene anche le tracce “Rapide” e “Dorado”, con cui ha dominato le Top 10 nel 2020, collezionando un totale di 15 dischi di platino, 6 dischi d’oro e oltre 400 milioni di streaming.

Mahmood è  ormai autore e cantante stimato nella scena italiana e anche internazionale, dopo gli ottimi risultati raggiunti con “Gioventù Bruciata” (disco di platino) e il successo planetario di “Soldi”, (quadruplo disco di platino) con cui ha vinto la 69ma edizione del Festival di Sanremo. “EraOra” si ascolta al link www.radiolive.rai.it, oppure su RaiPlay Radio e su tutti i device digitali.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *