Oggi in TV: L'orrore di Bucha a "Tv Talk". Una riflessione sull'impatto delle immagini
 | 

Oggi in TV: L’orrore di Bucha a “Tv Talk”. Una riflessione sull’impatto delle immagini

Oggi in TV: L'orrore di Bucha a "Tv Talk". Una riflessione sull'impatto delle immagini
Una riflessione sullimpatto delle immagini

Tv Talk apre la puntata di sabato 9 aprile alle 15 su Rai 3 sull’orrore di Bucha – trasmesso questa settimana in mondovisione – avvalendosi della presenza di Stefania Battistini, inviata del Tg1 e tra le prime testimoni dirette della vicenda. Insieme a lei, Serena Bortone e Lella Costa si interrogano anche sulle posizioni dubbiose (o addirittura negazioniste) maturate nei talk show riguardo a queste immagini.
Dopo i ReTVeet – la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, Roberto Giacobbo sarà al centro di un focus sul suo stile divulgativo in televisione, mentre con Massimo Galanto di Tv Blog e Angela Calvini di Avvenire ci si concentra sulla ripartenza del serale di “Amici di Maria De Filippi”.
La presenza di Claudio Amendola è l’occasione per analizzare la terza stagione di “Nero a Metà”, in cui è protagonista sia come attore che da regista. Inoltre, a 40 anni dal suo esordio televisivo, un excursus sui suoi personaggi di fiction e le sue partecipazioni ai programmi più popolari del piccolo schermo.
Infine, con Michela Giraud, un approfondimento sulla “comicità scorretta”, a partire dal suo nuovo show “La verità, lo giuro!”. Ad arricchire il dibattito in studio anche Giorgio Simonelli, storico della televisione.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *