Articoli simili
Stasera in tv sul ring, con “Creed – Nato per combattere”
Il primo capitolo della trilogia, spin-off della saga di Rocky Balboa Adonis Johnson, detto Donnie, scopre di essere il figlio del campione di boxe Apollo Creed, morto sul ring prima della sua nascita, e sceglie di seguire le orme del padre. Fiero e ribelle, Adonis arriva a Philadelphia per chiedere a Rocky Balboa, grande amico…
Matrimoni reali, a “TOP – Tutto quanto fa tendenza”
Felipe di Spagna e la regina Letizia Torna, sabato 16 novembre alle 16.30 su Rai 2, “TOP- Tutto quanto fa tendenza”, il programma di moda e costume dedicato al lifestyle e alle eccellenze del made in Italy condotto da Enzo Miccio. Chi non ha sognato almeno una volta, la favola per il giorno del sì? Da…
Oggi in TV: “Django Unchained” di Quentin Tarantino – Rai Movie nel segno del Western
Il capolavoro di Quentin Tarantino, “Django Unchained”, sarà proposto lunedì 6 settembre alle 21.10 su Rai Movie (canale 24), nell’ambito della programmazione dedicata alla 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il film, interpretato da un cast stellare composto da Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz, torna al 1858 nel Mississippi….
Oggi in TV: Le lezioni di “La scuola in Tivù” Su Rai Scuola e RaiPlay
Mercoledì 9 dicembre, “La scuola in Tivù” – su Rai Scuola (canale 146) e RaiPlay – propone queste lezioni: 08.30 – Lingua spagnola: “Vamos de fiesta!”, tenuta dal professor Manuel A. Perez del Liceo Statale “Garofano” di Capua (replica alle 13.30 e alle 18.30) 09.30 – Fisica: “Dalle trasformazioni di Lorentz alla equivalenza massa energia”,…
Stasera in TV: Binario Cinema – Lo Stato contro Fritz Bauer
La storia di un eroe dimenticato della Germania post-bellica che ha cercato di far processare nel proprio paese criminali di guerra nazisti fuggiti all’estero dopo la caduta del Reich. È il film di Lars Kraume “Lo Stato contro Fritz Bauer”, in onda domenica 17 luglio alle 21.10 su Rai Storia per il ciclo “Binario Cinema”….
Oggi in TV: L’arte della risata a “Terza Pagina” – Su Rai5 (canale 23) nella nuova collocazione del sabato
La risata è “pericolosa” perché mette in discussione l’autorità e l’obbedienza all’ordine comune, è libertà e conoscenza, schiude il pensiero e fa risuonare la verità delle cose. E uccide la paura. Con un’indagine sulla natura della risata partono i nuovi appuntamenti di “Terza Pagina”, che dal 30 gennaio si sposta al sabato alle 18.00 su…