Oggi in TV: Le lezioni di "La scuola in Tivù" - Su Rai Scuola (canale 146) e su RaiPlay Lunedì 19 ottobre, “La scuola in Tivù” - in onda su Rai Scuola (canale 146) e disponibile su RaiPlay - propone queste lezioni: 09.30 - Matematica: Trasformazioni nel piano, con la professoressa Giulia Gallo del Liceo Scientifico “E.Fermi” di Aversa (CE) (replica alle 14.00) 10.30 – Italiano: Due novelle di Boccaccio: il piacere del racconto, la forza della parola, con la professoressa Cinzia Spingola dell’I.T.I.S. “F. Severi” di Padova (replica alle 15.30) 12.15 – Educazione civica: Educazione alimentare 2, con la professoressa Silvia Migliaccio - Università Foro Italico di Roma e Società italiana Scienze dell'alimentazione (replica alle 17.30) Gli orari delle lezioni sono consultabili sul sito di Rai Scuola, mentre le lezioni divise per unità didattica sono sul sito di Rai Cultura.
 | 

Oggi in TV: Le lezioni di “La scuola in Tivù” – Su Rai Scuola (canale 146) e su RaiPlay

Oggi in TV: Le lezioni di "La scuola in Tivù" - Su Rai Scuola (canale 146) e su RaiPlay Oggi in TV: Le lezioni di "La scuola in Tivù" - Su Rai Scuola (canale 146) e su RaiPlay Lunedì 19 ottobre, “La scuola in Tivù” – in onda su Rai Scuola (canale 146) e disponibile su RaiPlay – propone queste lezioni:

09.30 – Matematica: Trasformazioni nel piano, con la professoressa Giulia Gallo del Liceo Scientifico “E.Fermi” di Aversa (CE) (replica alle 14.00)

10.30 – Italiano: Due novelle di Boccaccio: il piacere del racconto, la forza della parola, con la professoressa Cinzia Spingola dell’I.T.I.S. “F. Severi” di Padova (replica alle 15.30)

12.15 – Educazione civica: Educazione alimentare 2, con la professoressa Silvia Migliaccio – Università Foro Italico di Roma e Società italiana Scienze dell’alimentazione (replica alle 17.30)

Gli orari delle lezioni sono consultabili sul sito di Rai Scuola, mentre le lezioni divise per unità didattica sono sul sito di Rai Cultura.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *