Oggi in tv "Le avventure di Paddington", la terza stagione
 | 

Oggi in tv “Le avventure di Paddington”, la terza stagione

Personaggi e posti nuovi da esplorare

Oggi in tv "Le avventure di Paddington", la terza stagione
L’orsetto Paddington torna su Rai Yoyo con la terza stagione de “Le avventure di Paddington”. Appuntamento lunedì 13 gennaio, tutti i giorni, alle 15.40. La serie è, inoltre, già disponibile in boxset su RaiPlay.
Anche nella terza stagione le storie di Paddington scaldano il cuore, incoraggiano ad essere curiosi, generosi con gli altri e a vivere gli affetti sentendosi parte di una grande famiglia. Il mondo di Paddington diventa molto più grande, le sue avventure escono dai confini dei Windsor Gardens e i suoi viaggi sia reali che immaginari riservano grandi emozioni: da una vacanza al mare all’esplorazione dell’isola dei dinosauri o alla spedizione all’interno di un buco nero. La terza stagione è suddivisa in quattro temi: “Fuori dal mondo”, “Vacanze al mare”, “Supereroi” e “Festeggiamenti” e farà conoscere tre nuovi personaggi: Shantee, la guardiana del faro amante della natura, Taylor, il bagnino e istruttore di surf americano, e un ospite che arriva dal Perù. Non mancherà una visita speciale della zia Lucy. Ogni episodio prende spunto dai libri originali di Michael Bond, ma porta con sé anche lo spirito degli ultimi film che hanno visto protagonista il simpatico orsetto. La produzione si avvale di una tecnica di animazione avanzata che restituisce l’emozione del reale attraverso un fantastico 3D. Gary Barlow del gruppo pop inglese dei Take That ha composto la sigla di questa serie che fin dalle prime inquadrature cattura sia piccoli e grandi che riconoscono l’amato Paddington al primo sguardo, sia i più giovani che lo vedono per la prima volta.
La serie fu annunciata per la prima volta il 14 febbraio 2019, con il titolo Paddington, come parte dell’upfront 2019 di Nickelodeon. La data di uscita fu il 20 novembre 2019, con il titolo The Adventures of Paddington. Gary Barlow ha composto, scritto, eseguito la sigla della serie.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *