Oggi in TV: La tecnologia RNA e i problemi psichici da pandemia a "Basta La Salute" - Su RaiNews24 con Gerardo D'Amico Oggi in TV: La tecnologia RNA e i problemi psichici da pandemia a "Basta La Salute" - Su RaiNews24 con Gerardo D'Amico
 | 

Oggi in TV: La tecnologia RNA e i problemi psichici da pandemia a “Basta La Salute” – Su RaiNews24 con Gerardo D’Amico

Oggi in TV: La tecnologia RNA e i problemi psichici da pandemia a "Basta La Salute" - Su RaiNews24 con Gerardo D'Amico Oggi in TV: La tecnologia RNA e i problemi psichici da pandemia a "Basta La Salute" - Su RaiNews24 con Gerardo D'AmicoIl settimanale di medicina e benessere “Basta La Salute” a cura di Gerardo D’Amico torna con un nuovo appuntamento mercoledì 27 gennaio alle 14.40 e alle 20.40 su RaiNews24. Al centro della puntata la tecnologia RNA per curare anche tumori, con l’intervista al Presidente della FISV Gennaro Ciliberto. Si parlerà poi dei problemi psichiatrici da pandemia, con Camillo Loriedo dell’Università La Sapienza e del vaccino, che non è un prodotto qualsiasi, ma coinvolge questioni etiche ed economiche, fino alla legittimità di licenza in concessione obbligata ad altre aziende: se ne parla con Paolo Benanti dell’Università Gregoriana.
E poi, quanto vale una vita umana? Paolo Maggioni ha intervistato Francesca Coin della Lancaster University. Infine, gli aiuti alimentari per cani e gatti in difficoltà, con sconti sui farmaci veterinari: argomento del quale parla Gianluca Felicetti, Presidente LAV.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *