Oggi in TV: La storia della bicicletta a "La banda dei Fuoriclasse". Su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) con Mario Acampa Oggi in TV: La storia della bicicletta a "La banda dei Fuoriclasse". Su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) con Mario Acampa
 |  | 

Oggi in TV: La storia della bicicletta a “La banda dei Fuoriclasse”. Su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) con Mario Acampa

Oggi in TV: La storia della bicicletta a "La banda dei Fuoriclasse". Su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) con Mario Acampa Oggi in TV: La storia della bicicletta a "La banda dei Fuoriclasse". Su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) con Mario AcampaSarà dedicata alla storia del più ecologico dei mezzi di trasporto la puntata de “La banda dei FuoriClasse” in onda mercoledì 30 giugno, alle ore 15, su Rai Gulp (canale 42).

Il maestro Alex Corlazzoli racconterà come e quando è stata inventata la bicicletta, mentre nella rubrica dedicata ai musei più interattivi d’Italia, Alessandro Fedrigotti racconterà il Museo delle Palafitte di Ledro. Federico Taddia nella rubrica “FuoriLegge” consiglierà gli ultimi 5 libri di questa stagione.

Prosegue la scuola nel bosco con Mia Canestrini, mentre il coach Mattia De Flaviis presenterà un nuovo allenamento da fare in casa.

I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp). Tutte le puntate e contenuti speciali sono disponibili su Rai Play.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *