Oggi in TV: La settimana di "Camper". Vacanze con gli animali domestici, il cibo, la musica Oggi in TV: La settimana di "Camper". Vacanze con gli animali domestici, il cibo, la musica
 | 

Oggi in TV: La settimana di “Camper”. Vacanze con gli animali domestici, il cibo, la musica

Oggi in TV: La settimana di "Camper". Vacanze con gli animali domestici, il cibo, la musica Oggi in TV: La settimana di "Camper". Vacanze con gli animali domestici, il cibo, la musicaContinua il viaggio di Camper alla scoperta delle meraviglie italiane, in onda dal lunedì al venerdì alle 12.15 su Rai 1.

Nella settimana dal 28 agosto al 1° settembre in studio, come sempre, la famiglia di Camper sarà capitanata da Marcello Masi che, insieme ad un team di esperti, si occuperà di vacanze con il proprio gatto, food, raccomandazioni mediche e musica. Insieme a lui ci saranno diversi ospiti: tra questi gli attori Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Monica Caradonna sarà a Napoli per provare la gustosa pizza fritta, quindi a Livorno per il celebre caciucco e a Matera per la cialledda e per gli spaghetti ai peperoni cruschi.

Maria Onori e Valentina Caruso, invece, si occuperanno del Tempio di Altare sul Monte d’Accoddi, della Cappella del Barolo nelle Langhe e di tante altre perle artistiche e archeologiche. Elisa Silvestrin continuerà il suo tour delle spiagge tra Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Viareggio, Marina di Pisa e Livorno. Francesco Gasparri si avventurerà tra alcuni dei sentieri italiani più suggestivi e avvincenti, tra questi Sasso del Ferro di Laveno, Fonte dell’Aquila nei Monti Sibillini e il percorso di Rocca Ricciarda in Toscana e Lorenzo Branchetti continuerà a girare tra i borghi più belli d’Italia, da Cassinetta di Lugagnano a Malcesine, da Borghetto sul Mincio fino Castelvetro di Modena e Arquà Petrarca.

Non mancheranno, infine, Fabrizio Nonis con i suoi consigli per cucinare delle perfette costolette di agnello e Annalisa Baldi che racconterà i Celtic Days di Palazzolo sull’Oglio.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *