Oggi in TV: "La seconda stagione di "Robin Hood ", in prima visione su Rai Gulp (canale 42)". La sigla della serie scritta e interpretata dagli Zero Assoluto Oggi in TV: "La seconda stagione di "Robin Hood ", in prima visione su Rai Gulp (canale 42)". La sigla della serie scritta e interpretata dagli Zero Assoluto

Oggi in TV: “La seconda stagione di “Robin Hood “, in prima visione su Rai Gulp (canale 42)”. La sigla della serie scritta e interpretata dagli Zero Assoluto

Oggi in TV: "La seconda stagione di "Robin Hood ", in prima visione su Rai Gulp (canale 42)". La sigla della serie scritta e interpretata dagli Zero Assoluto Oggi in TV: "La seconda stagione di "Robin Hood ", in prima visione su Rai Gulp (canale 42)".  La sigla della serie scritta e interpretata dagli Zero AssolutoNuovi episodi su Rai Gulp per il giovane Robin Hood. Da oggi, alle 12.35 sul canale 42 del digitale terrestre, ci sarà la seconda stagione della serie animata “Robin Hood – Alla conquista di Sherwood”. Nell’ombrosa foresta di Sherwood, proseguono le avventure del giovane Robin Hood, che ha solo dieci anni, ma è già un vero eroe.

Con lui, si rifugiano nel mulino abbandonato gli inseparabili amici Tuck e Little John, Scarlett e Marian. Il perfido Principe Giovanni, approfittando dell’assenza di suo fratello, il re Riccardo Cuor di Leone, continua a vessare la popolazione di Nottingham con tasse sempre più alte e crudeli.

E Robin in compagnia del suo fedele arco e dei suoi amici continua a combattere per ristabilire la giustizia e riportare a Nottingham la serenità. Divertimento, azione e suspense sono assicurati, accompagnati dalla musica degli Zero Assoluto che hanno scritto e interpretato la sigla della serie.

Su RaiPlay le prime due stagioni complete del cartone animato saranno disponibili come box set, sempre dal 1 maggio.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *